Vai al contenuto

ortu18

Utente forum
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ortu18

  • Compleanno 18/10/1988

Profile Information

  • MINI
    r50 one d

Visite recenti

976 visite nel profilo

Obiettivi di ortu18

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Piacciono molto pure a me, solo che avevo ''paura'' di cambiare l'estitica alla quale mi ero abituato con gli originali e ho preferito quelli cromati. Si esatto. Si muovono allo stesso modo degli originali :)
  2. Ciao, li ho trovati su subito da un negozio di Treviso (DBRTuning). C'è la versione cromo che ho preso io e quella nera. Il fascio di luce è ottimale (si devono regolare un attimo manualmente perchè rimangono leggermente bassi) ed è bella nitida. Il motorino è incluso e va che una meraviglia. Prezzo dei fari 240€ + 15€ di spedizione. Tempi di consegna con pagamento tramite bonifico bancario circa 7gg totali (pagati lunedi notte e arrivati il martedi della settimana successiva). Il tutto tramite il loro sito internet (basta cercarlo su google altrimenti se posso posto il link diretto ai fari). P.S. Gli originali sono in vendita ad un prezzo molto basso visto che son da lucidare
  3. Ciao a tutti, mi ricollego postando la foto dei fari che ho scelto :D Sono esteticamente come gli xenon originali, ma con lampade alogene :) Inutile dire che li adoro.
  4. ortu18

    Luci targa

    Ciao ragazzi, volevo sapere se è stato risolto. Ho lo stesso problema, luci targa out ma fusibili ok (gli ho smontati tutti ad uno ad uno -.-'') recentemente ho montato luci a led di posizione e kit xeno h7c (potrei aver fatto involontariamente una ca**ata?)
  5. I fari non sono disponibili... mi viene da piangere sul serio :unsure: :unsure: :unsure:
  6. ecco il link: http://www.fk-shop.it/it/NEWS/faro-Mini-Cooper-anno-di-costruzione-04-05.html?listtype=search&searchparam=mini Ho scritto già 3 mail al sito ma senza risposta, spero in questa settimana visto il weekend
  7. :post-8-1120393961: Ciao a tutti, mi collego a questo post per evitare di aprirne uno nuovo del tutto simile. Anche io vorrei cambiare i fari alla mia one, la scelta ricade, come dice iChicco13974, ai dayline oppure (nel mio caso) a fari di design. I dayline, sono come quelli postati sopra: Descrizione: qualità e design top con tecnologia a LED per modelli anno/i: 01-06 colore: cromato senza cavi fari Daylight con luce di posizione LED con servomotore _________________________________________________________________________________________________ oppure su questi: Descrizione: -anno di costruzione dal 2004 al 2005-con omologazione E-coppia sinistra + destra -con servomotore -fari di design Li ho trovati su un sito tedesco (se posso metterò il link), però non sono tanto convinto per alcune cose: con servomotore: significa che ha la regolazione automatica inclusa, quindi smonto il vecchio e rimonto il nuovo senza problemi? senza cavi: non ci sono i cavi interni? E come dovrei montarli? Premetto che sarei indirizzato a comprare i secondi, per via dell'estetica e dell'omologazione. Opterei per i primi solo per una questione economica (a me non li paga l'assicurazione :unsure: ), ma mi darebbe fastidio collegare eventuali cavi ai led per la posizione... Non vorrei fare casini di cavetteria. Voi che consigliate??
×
×
  • Crea Nuovo...