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GaberGab

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  1. Ciao a tutti alcune considerazioni di guida con il kit JCW 1)In alto sicuramente spinge di piu' , non risco a capire se con valvola aperta o chiusa c'e' differenza mi sembra che spinga di piu' in alto a valvola aperta ma il suono piscologicamente ti può dare una falsa sensazione. sicuramente comunque e' piu' veloce a salire di giri. 2) Sono quasi sicuro che a 130 di GPS consuma di meno basta veramente un filo di gas e il display mi da 14-14,5 km/l preso nel tratto da casello roma nord e orte sempre in modalità green. Senza kit stavo sul 12-13. Se qualcuno senza kit vuole fare la prova nello stesso tratto in green con il cruise settato a 133 e riporta I consume sarebbe interessante. 3) a 200 arriva veramente facile molto più di prima (in autobahn tedesca ovviamente) e mantiene i 200 Km/h con un filo di gas. Alcune impressioni di guida, lo sterzo non mi piace molto e' impreciso alle alte velocità e ti da poca sensibilità comunque nelle strade di montagna a palla non e' male, la macchina con il kit e' molto piu' divertente da guidare in strade di montagna collina tortuose, abbastanza neutral se non spingi al limite. Se cerchi il limite: 1) il dietro non allarga piu' come la vecchia in inserimento al levare del gas e con il freno dentro curva quindi non ti aiuta più in inserimento ma allo stesso tempo ti da molto piu' stabilità specialmente nei curvoni veloci che non e' male. al limite ti arriva un sottosterzo in ingresso anche ad anteriore bello caricato con I freni. in uscita un grosso sotto se apri tanto gas (a controlli levato) mi sembra che va meglio a controlli tutti inseriti (I controlli sono veramente molto permissive a mio parere anche troppo se non sei esparto). Puo' essere che a controlli disinseriti non c'e' il differenziale elettronico ? mi devo informare. I freni non mi piacciono tanto poco modulabile e sensibile ma comunque fa il suo lavoro basta abituarcisi. Comunque al limite non e' che freni alla grande ma direi si puo fare molto di meglio. Potrebbe molto migliorare con pastiche serie ma al momento ancora non ce ne sono. Il pedale e' spugnoso. Se trovo pastiche seria la provo in pista Comunque guidata robusta in strade tortuose e' veramente uno sballo !!! e va veramente forte !
  2. Considerate che e' molto insonorizzata la differenza tra finestrini tutti aperti e chiusi a valvola aerta e' veramente tanta. A finestrini chiusi sembra civile con gli scoppiettii umani con I finestrini aperti e' una vera caciara molto libidinosa.... con delle fuilate al posto degli scoppiettii
  3. Si vede che giro spesso a valvola chiusa :post-8-1120394934: :blush:
  4. Niente, sembra che non ci siano ancora. Niente Pagid, Ferodo, PFC.... la nuova cooper S sembra dimenticata ....
  5. Concordo che a via Salaria l'assistenza non va per niente, per non dire parolacce, da anni che non la considero proprio. Io vado da Sirio , bravi gentili e ti trattano bene, il mio kit Jcw l'ho preso li andateci senza problemi
  6. Stai dicendo che si può fare coding non in bmw?
  7. Si costa un po' meno ma veramente poco di meno poi però non ti funziona la valvola perché non attivi la centralina nuova e non ci fai niente
  8. Quello e' un prototipo con I terminali originali modificati. I terminali sono diversi e la valvola si apre completamente
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