Jump to content

Morris

Utente forum
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Morris

  • Rank
    MINImalista

Recent Profile Visitors

884 profile views
  1. Ciao, vi chiedo una mano : ho la mia amata ferma, non parte più : all'inizio pensavo fosse semplicemente giù di batteria, poi mi sono accorto che è vero che il telecomando non funziona, ma radio alzacristalli e luci funzionano, però non riesco a farla partire in quanto mi si accendono le spie motore e EML (oltre a quella del cofano visto che era aperto). Due spie che non mi si erano mai accese in precedenza, per cui senza avvertimenti...... l'unica stranezza che avevo notato era quella descritta qui http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/41598-rumore-battito-zona-punterie/#com
  2. Ciao, ho un problema credo simile, in effetti il rumore che sento sembra provenire dalla zona sinistra (lato guidatore), in particolare però io avverto questo rumore solo con auto ferma al semaforo, al minimo, una volta in moto sparisce e sparisce anche schiacciando la frizione. potrebbe essere la stessa cosa o cos'altro ? grazie
  3. Ciao, anche a me sta dando problemi la batteria, pensavo di cambiarla "faidame" ho una R50 seconda serie vado tranquillo che al massimo devo reimpostare l'orologio e la data ? grazie se avete consigli sul tipo di batteria, grazie di nuovo ;)
  4. grazie, ma coma hai fatto ? se faccio incolla normale (e non solo x i link) qui dove sto scrivendo non lo prende.....se uso il tasto link resta bloccato anche se clicco su ok....
  5. Ciao non mi fa l'incolla del link diretto, comunque è sul sito di rai2 tutti i video-video notizie-rubriche-motori- tg2 motori del 07/06/2015 inizia dopo 3minuti.
  6. io ci ho messo mesi. valutavo caratteristiche tecniche (km, non diesel, stato manutenzione,...) estetiche (no colori tipo fucsia rosa viola) e budget (non elevato). nessuna fretta anzi avrei voluto vendere la mia auto. la prima che vado a vedere è nera (mio colore preferito molto meglio che grigia ad es...), la guardo, salgo, inizio a parlare con un venditore e veniamo interrotti dopo un po' dall'altro venditore che annuncia : l'ho appena venduta, pagata, incassato (io avrei dato solo una caparra..) rosico passa e inizio a cercarne un'altra, mi sembrano tutte belle anche le prima serie con
  7. sono contento di leggere questo topic solo ora che ho già trovato in portogallo una Bburago identica alla mia Mini così non posso dire di esser stato contagiato in questa malattia ma di esserne piacevolmente contagiato anch'io ;)
  8. grazie x le info...sto valutando se riesco....nel caso c'è un appuntamento da qualche parte per i foruMINIsti ?
  9. Grazie mille. davvero bello....poi la coupè mi piace parecchio, è la mia preferita...peccato non abbia avuto il successo preventivato nel video :)
  10. Morris

    runflat? ?

    sì, grazie...allora non lo sono :)
  11. dove trovo qualche info in + x il 5/6 ? orari ? costi ? circolazione turistica--- ma non vuol dire limiti vero ? come è franciacorta per le mini ? (so che di solito ci vanno in moto perché è "piccolo"......) il casco va bene quello da moto ?
  12. Morris

    runflat? ?

    ciao come faccio a capire se sono runflat ? non ho trovato i codici citati prima, solo Dunlop 84T sp30 e Yokohama 84H (credo le Dunlop all'anteriore....) fra l'altro l'etichetta per il gonfiaggio le 84T e le 84 H le mette in due "schemi" diversi....è un accrocchio/combinazione pessima ?
  13. la ds3 mai guidata, ma di solito le cotroen son comode molli ma tenuta zero. l'opposto della Mini..se ho una Mini :)

  14. STORIA della MINI ora su Nuvolari

  15. ora appena iniziato su Nuvolari
×
×
  • Create New...