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NOVITA' 2020

Eu596

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  1. Ma scusate...perché una volta cambiati questi elementi il motore non ha problemi....alla fine la struttura del motore rimane invariata...credo..
  2. Ragazzi, volevo chiedervi....ma una volta che vengono sostituiti alcuni componenti del motore difettosi...del tipo problem con pistoni e altro....il motore torna di nuovo ad avere i classici problemi della 174 cv...oppure si risolvono definitivamente?? Grazie
  3. Ragazzi....scusate..sto trattando per una r56 s...pre restyling...il proprietario l'ha comprata usata in un concessionario bmw (circa un anno e mezzo fa) ed ha speso 500 euro....per avere due anni di garanzia...bene...un mese fa circa ha rotto il motore dice per il problema del consumo eccessivo di olio....quindi si reca in concessionaria e gli sostituiscono il motore senza problemi....ora la macchina è ancora in rodaggio ha 1000 km....e sul nuovo motore la bmw ha messo a disposizione due anni di garanzia.... Secondo voi...questi motori sostituiti essendo sempre i 174 cv danno problemi ?? P.s. Macchina del 2008...frizione cambiata 15000 km fa...il prezzo per ora è di 8500 euro...ma sto trattando....purtroppo i non posso spendere i soldi per una lci....questa può far a caso mio.. Grazie
  4. L'importante è che non dia problemi....considerate che a 9000 euro...ho una macchina con motore e frizione nuovi...interni in pelle....perfetti Credo sia conveniente
  5. Infatti....volevo proprio capire ciò...perché dato che è stato sostituito di recente...(quindi sarà vin motore nato sicuramente dopo rispetto a quello montato sull'auto ) credo abbia ricevuto qualche aggiornamento.... Perciò vi ho chiesto se è meglio una 174 ci con motore sostituito....o spendere di più per una restyling con motore usato...
  6. Dice di avere questa fattura...ma da quel che ho capito il motore l'ha cambiato con la garanzia...perché mi ha detto che ha dovuto rimontare sempre quello da 174 cc....perché se no non avrebbe avuto i due anni di garanzia bmw.... Comunque chiede 9000 euro...macchina tenuta benissimo....il telaio dice che ha percorso circa 80000 km....credo sia un ottima offerta visto che hai motore e frizione nuovi....secondo voi è meglio prendere questa o con più soldi una r56 rest però ovviamente con motore con almeno 70000 km? P.s. Dice di venderla perché deve aprire un'attività....dove farà circa 50 km al giorno...
  7. Sisi....mi ha detto che è stato anche aggiornato il libretto...con fattura di 7000 euro....in pratica ha cambiato il motore per l'eccessivo consumo d'olivo....dice che ha tutti i documenti....del lavoro fatto....in più due anni di garanzia bmw....infine da circa 5000 km ha cambiato anche la frizione....quindi una macchina nuova....però secondo voi può difettare anche questo motore nuovo...o una volta sostituito...vanno bene?
  8. Eh lo so...purtroppo il budget è quello....ad ogni modo ho contattato uno che vende una r56 pre rest....con motore sostituito da poco...in bmw con garanzia di due anni....ecco questo forse potrebbe essere una buona soluzione....
  9. Per il prezzo...guardando in giro,.,una macchina con le stesse caratteristiche mi costa almeno 1000 euro in più...poi...puo essere che aumentino i prezzi
  10. Purtroppo...non posso avere info...sul modifiche fatte alla macchina..perché l'attuale proprietario...ha cambiato solo lo scarico...per il resto la macchina è come prima....ma quando ho aperto il vano...non ho notato nulla di strano...tipo filtri e roba varia...e già il fatto che lo scarico era quello originale mi fa pensare che non abbia subito altre modifiche....oltre appunto la barra duomi....
  11. Purtroppo pre restyling....dato che abita a 3 km da casa mia....sono andato a vederla....tanto non mi costava nulla....lui chiede 8500 euro...che di qualcosa faccio scendere....la macchina ha 70000 km.... Doppio tetto in vetro.... Abbastanza equipaggiata...gli mancavano i sedili totalmente in pelle....e il navigatore...aveva anche il tasto sport....ha fatto cambiare lo scarico....e poi aveva sul motore una barra...che serve per la stabilità credo....comunque..tenuta benissimo....praticamente il ragazzo l'ha presa da un suo parente che importa auto....infatti la presa qualche mese fa usata...penso proviene dalla Francia (perciò risulta come primo proprietario) solo che questo ragazzo ha 17 anni....credeva di passare liscia ma....l'hanno fermato e quindi 3 mesi di fermo dell'auto (la posso provare solo il 26 febbraio :( ) Ad ogni modo avrò la possibilità di farla visionare dal mio meccanico di fiducia....questo sicuramente è un punto a favore....
  12. Ragazzi....ho avuto la possibilità di vedere in un paese attaccato al mio... S r56...macchina con 75000 km...in generale tenuta benissimo...con scarico sostituito....ad ogni modo...ho controllato il motore e la zona candele....dove si chiude la testata....mi sembra...era bagnata...cosa può essere?? È normale?
  13. Ma r56 jcw pre restyling...ha anche i problemi mal motore come sulla s??
  14. Da quel che ho visto...una r56 pre restyling si trova anche sui 6000 euro...ma in genere sui 7000...anche con interni in pelle ecc.... Mentre la r56 lci il minimo che l'ho vista stava sui 10000 euro...poi altre sui 11500....per poi salire sempre più R53 invece sta sui 6000....a livello estetico non mi fa impazzire....forse perché amo quel tocco di modernità che c'è nella r56... Per quanto riguarda il discorso prestazioni e guida....purtroppo non ho avuto la possibilità di provarle....spero di farlo al più presto... Ad ogni modo da quel che sapete voi...la r56 lci è affidabile?? Quanti km ci posso percorre...perché io la vorrei usare tutti i giorni...
  15. Dove abito io ci sono due mini Cooper S e 56 in vendita Il problema è che anche se certifico che non hanno avuto problemi può essere che, dopo qualche kilometro iniziano ad avere problemi... Questo è il mio dubbio....perché posso anche ottenere la certezza che non hanno problemi...ma poi come dite voi...può essere che si rompano poco dopo....
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