Vai al contenuto

BOTTE

Utente forum
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

BOTTE ha vinto l'ultima volta il giorno 26 Giugno 2016

BOTTE ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

1.099 visite nel profilo

Obiettivi di BOTTE

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. BOTTE

    CAMBIARE CERCHIONI MINI F55

    IL MIO maghetto meccanico (non BMW_MINI) interpellato sulla questione dice che può isolare il controllo pressione dalla centralina. così non si viaggia con la spia accesa ( e non si mettono i costosi sensori sui cerchioni) Va da se che poi occorre di tanto in tanto verificare la pressione ( come faccio da 25 anni!) :)
  2. BOTTE

    Antenna

    GIUSTA OSSERVAZIONE.! con la macchina di prima in certi punti sentivo bene una certa stazione, ora con la mini negli stessi punti no! Per cui volevo capire se è un problema di apparato ricevente o , magari, solo di antenna,
  3. BOTTE

    Antenna

    ma funziona meglio? perchè quella originale non ha una gran ricezione!
  4. BOTTE

    CAMBIARE CERCHIONI MINI F55

    Emilio , è vero, ma tenendo i cerchi da 15 per le termiche , e quello da 16 per le estive, ogni volta è molto brigoso smontare tutto.
  5. BOTTE

    CAMBIARE CERCHIONI MINI F55

    GRAZIE Diaccio anche io mi son chiesto cosa succede a non metterli. Pare ci siano messaggi di guasto sul cruscotto ( se ho ben capito)
  6. BOTTE

    CAMBIARE CERCHIONI MINI F55

    ottimo Albyce, cerco su ebay ( anche il gommista mi ha consigliato lo stesso!) per il cerchio da 17, non mi cimento con la procedure suggerita da Cippy... però grazie dell'indicazione ( ovviamente il mio referente in concessionaria ne è all'oscuro...!)
  7. BOTTE

    CAMBIARE CERCHIONI MINI F55

    Ciao a tutti! ho una mini f55 (2015) Cooper d aut. ho deciso di sostituire i cerchioni originali da 15 con altri più belli esteticamente. 1) il libretto porta solo come possibile misura alternativa il cerchio da 16 ( e non 17 come avrei voluto) 2) il concessionario ( oltre al prezzo gomme e cerchi da 16) mi ha anche sollevato la questione delle valvole da sostituire ( € 300 scontate!) per il riconoscimento del sensore di pressione! al che mi son fermato.. vi risulta? Eventualmente inibire il sistema di controllo pressione agendo sulla centralina? ( e controllare la pressione di tanto in tanto come faccio da 30 anni!) ciao e grazie per le vostre indicazioni!
  8. BOTTE

    Panico!!!!!

    ciao ho da poco la F55 cooper d verde con tetto/specchi bianchi, interno pelle chiara...e mi piace!
  9. BOTTE

    Panico!!!!!

    CIAO ho la F55 verde tetto/spechi bianchi interno pelle chiara....e mi piace!
  10. concessionaria CAR POINT -PESARO MINI F55 (cooper d 5P) Accoglienza 9 gentilezza 9 competenza tecnica 0 (Totale mancanza conoscenza optional e pacchetti ...a mie spese) Non ho ancora effettuato tagliando.
  11. SI CIPPY, è stato lui a "gasarmi" spiegandomi come riconoscesse i pedoni entro i 60km/h, cosa che il mio della Q5 non fa. per Giuseppe Bg. hai ragione, ma di fatto l'auto era come da ordine. Alla fine è la mia parola ( e di mia moglie ) contro la sua. Sbagliare può capitare a tutti. Sono un commerciale anche io . Avrei apprezzato se , ammesso il suo errore, mi avesse fatto una proposta qualsiasi. Magari una auto equipaggiata come chiedo con minimo conguaglio per immatricolazioni e spese vive, forse non avrei accettato, ma avrei apprezzato il gesto. Ora sto valutando se scrivere all'ufficio relazioni pubbliche Mini ...vabbè . se ci sono sviluppi vi terrò aggiornati. Comunque L'auto va benone, e alla fine mi ci abituerò. Farò tesoro di questa esperienza tra due anni al prossimo cambio auto
  12. grazie a tutti per i commenti , alcuni li avvallo altri meno . vorrei solo puntualizzare : io chiedo : cruise control come l' AUDI Q5 che è ancora la mia prima auto ( cioè ACC - ADAPTATIVE CRUISE CONTROL) il venditore : ok si chiama CRUISE CONTROL FUNZIONE FRENO ( CON SPIEGAZIONI FARI CIRCA RICONOSIMENTO PEDONI ECC) segue mia accettazione ed ordine. Ora, sono stato così leggero io o il sig. Paolo Dolcetti della concessionaria CAR POINT di Pesaro , non era a conoscenza che tale dispositivo si chiama DYNAMIC CRUISE CONTROL?
  13. BOTTE

    ECCOMI!

    grazie a tutti!
  14. caro Cippy hai ragione, ma: se lui mi dice che il "cruise control funzione freno" è quello "adattivo" che riconosce i pedoni mi fido se lui mi dice che il pacchetto luci interne sono le luci led sulle portiere, mi fido se mi dice che ha il pad, mi fido... penso di avere a che fare con un professionista della vendita, io ho altro da fare che spulciare i dettagli costruttivi.
×
×
  • Crea Nuovo...