Vai al contenuto

Vgahan

Utente forum
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

542 visite nel profilo

Obiettivi di Vgahan

Newbie

Newbie (1/14)

16

Reputazione Forum

  1. Vi ricordate quando eravamo abituati alle VHS? Bene, ho pensato a questo paragone ... se sei abituato alle VHS e ti trovi a dover scegliere tra DVD e DVD blu-ray che costa molto di più ... il semplice DVD è già un enorme passo avanti rispetto la VHS, anche se è indubbio che il blu-ray rappresenti l' eccellenza ... Sulla mia attuale Cooper siamo al livello della VHS ... :blush: L' impianto base della nuova mini è veramente un universo a parte rispetto al vecchio e, oggi più che mai, sono convinta di aver scelto l' impianto con rapporto qualità/prezzo migliore ... a prescindere dal budget.
  2. Ragazzi!!! ... Forse posso rimediare last minute, visto che sto aspettando che la finanziaria del concessionario decreti il si o il no e avrò risposta tra lunedì e martedì ... Harman Kardon o impianto base? C'è qualcuno che ha avuto modo di sentirli entrambi? :post-8-1120395115: Vi sarà utile sapere che amo molto ascoltare la musica quando mi sposto in macchina ma non pretendo di certo una discoteca in auto ...!!!
  3. RAGAZZI!!! L' ho ordinata, finalmente!!!!! Ho seguito i consigli di MassiMINI e, oltre a quello che avevo previsto, ho aggiunto i cerchi da 17" e il "driving modes". Alla fine il British Green/white ha prevalso sugli altri. Avevo deciso di prenderla con i sedili base ... beh ... quando me li sono travata davanti non mi sono piaciuti (considerato lo stile che avevo in mente)!!! E allora? Il venditore mi ha proposto un pacchetto che non c'è nel configuratore (il "pleasure") che comprende sedili in pelle, chrome line interna e modanature nero lucido ad un prezzo molto vantaggioso... bene! Vi sto scrivendo tutto ciò perché mi viene difficile realizzare che l' ho ordinata davvero :MINI_car002: :MINI_car002: :MINI_car002: :wub:
×
×
  • Crea Nuovo...