Vai al contenuto

darkstar

Utente forum
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su darkstar

  • Compleanno 13/03/1983

Contact Methods

  • Skype
    mstranieri

Obiettivi di darkstar

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. darkstar

    Raccordo airbox => turbina

    Ciao ragazzi, a qualcuno succede che si sfili puntalmente il tubo che va dall'airbox alla turbina? La fascetta è stretta bene, la macchina è tutta originale tranne il filtro. Possibili soluzioni? Il motore ha 35.000 Km ed il tubo sembra nuovo. Grazie in anticipo :)
  2. Lascio con piacere questo feedback a Filippo che ho trovato di una professionalità disarmante, anzi mi stupisco che questa attività non sia il suo core-business! E' stato montato il tasto SPORT sulla mia R56S ed attivato una serie di funzionalità quali luci di cortesia all'apertura, e chiusura comfort. Per le prossime attività sicuramente mi rivolgerò a lui.

  3. darkstar

    Led su contagiri

    Ho trovato la risposta al quesito grazie a @Pippomaccacco. E' il sensore di luminosità :D
  4. darkstar

    Rumori sinistri plancia

    Un ' alternativa ai rumori di plancia sarebbe quella di montare scarico completo Step2 + SPORT attivo mi sa. Sigh. (però devo dire che da ieri sembra sparito.. bah :D)
  5. darkstar

    Rumori sinistri plancia

    Ciao a tutti, volevo sottoporvi una questione che credo sia stata trattata ma a parer mio è molto soggettiva. Mini Cooper R56 S, 31k Km, gomme Runflat, quindi abbastanza rigida. Non credo sia normale, ma da un mese a questa parte, dalla parte centrale superiore, quando ci sono vibrazioni più o meno importanti, tipo strada un po' dissestata o dossi, ci sono rumori di no so bene neanche io cosa, sembrano pezzetti di plastica. Ho provato a tenere bloccato con la mano qualsiasi cosa, vetro strumento, tasto delle quattro frecce, griglia centrale, non ne vengo a capo! Ieri sera poi magicamente sono spariti, ma son certo che il problema non è risolto. A qualcuno è capitata una disgrazia del genere? Sono veramente fastidiosi se hai i finestrini chiusi senza radio. :-(
  6. Anche a me lo fa, ed ha solo 31.000Km... di poco, ma lo fa.
  7. Brutta storia. In questi casi il te l'avevo detto serve a poco. In bocca al lupo.
  8. 31500Km ancora intonsa... (sino ad oggi)
  9. Happy Birthday darkstar!

  10. darkstar

    Led su contagiri

    Ciao a tutti, scusate se la domanda può sembrare stupida o inopportuna (e forse è già stata trattata). Guardando il contagiri frontalmente, a fondoscala dopo gli 8000, cosa cavolo è quel led? Lo avete anche voi?
  11. darkstar

    Mini

  12. darkstar

    Filtro a pannello R56 S

    @MassiMINI89 grazie :D
  13. darkstar

    Filtro a pannello R56 S

    Ciao, ho appena montato questo filtro dell'Alta. Cosa ne pensate? Qualcuno lo usa già da un po' ?
  14. darkstar

    Anomalia frizione R56 S

    Anche la mia fa "lo scalino", da qualche parte nel forum ne parlavano, puoi anche limare la sporgenza, a me personalmente non da fastidio. Quanto costa che voi sappiate cambio frizione in BMW quando si consuma?
×
×
  • Crea Nuovo...