Vai al contenuto

masciotz

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su masciotz

  • Compleanno 10 Dicembre

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper R57

Visite recenti

485 visite nel profilo

Obiettivi di masciotz

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. masciotz

    BIXENON fanali 25w

    Questo è quello che ho montato, il kit è pensato apposta per fare un postmontaggio più economico rispetto al faro normale da 35W che richiede per legge lavafari e autolivellamento. Hanno limitato la potenza a 25W così si può semplicemente montare il faro e riprogrammare le centraline senza comprare altre cose
  2. masciotz

    BIXENON fanali 25w

    ciao, io li ho montati sulla mia R57 circa un anno fa. Li ho presi al concessionario costano 1080 (montaggio escluso) ma con la federclub mi hanno fatto il 30% di sconto. Se non hai la federclub su light4speed costano mi sembra sui 900
  3. masciotz

    Domanda sul volante

    Ciao, un po' di tempo fa mi sono informato al concessionario per cambiare il volante (ho quello base a 2 razze e volevo mettere quello a 3), mi hanno detto che avrei dovuto cambiare anche l'airbag. Comunque spesso quelli del concessionario non sono molto informati quindi magari qualcuno che ha effetivamente cambiato il volante potrà darti informazioni più sicure.
  4. masciotz

    cambio sedili R57

    Ciao a tutti, sulla mia mini R57 ho i sedili base in stoffa cosmos e vorrei passare ai sedili sportivi originali in pelle totale lounge. Al concessionario mi hanno sparato delle cifre folli quindi ho escluso di prenderli nuovi. A questo punto penso che potrei trovarli usati e montarli così come sono, ma temo sia difficile trovarli per R57 e per quanto ne so i posteriori della R56 non vanno bene. Pensavo altrimenti di prendere solo gli anteriori di un colore qualsiasi basta che siano quelli sportivi, comprare le foderine in pelle lounge di anteriori e posteriori (cosi scelgo anche il colore) e farle montare. Secondo voi la cosa è fattibile o avete altri suggerimenti? E soprattutto conoscete qualcuno a Roma o zone vicine che possa aiutarmi e fare il lavoro? Grazie a chiunque vorrà aiutarmi :)
  5. Ciao sono Gianmarco di Roma, ho una mini cooper R57 del 2009 e sono membro del club mini roma. Spero di trovare (e magari poter dare) tante informazioni utili su questo forum :).
×
×
  • Crea Nuovo...