Vai al contenuto

SteffMini94

Utente forum
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

SteffMini94 ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Aprile 2016

SteffMini94 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • MINI
    One D r50 Deluxe 05 restyling

Visite recenti

1.881 visite nel profilo

Obiettivi di SteffMini94

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione Forum

  1. Ciao @Andreyo, spero di poterti reperire anche se sono passati 2 anni..avrei bisogno di aiuto riguardo questa procedura, ho una mini r50 one d 2005 75cv con la seguente valvola, ho fatto mappare la ecu originale ed eseguito gli stessi passaggi che hai descritto ma ahimè dopo qualche ora di utilizzo mi esce la spia motore con errore codice P0402 Flusso EGR eccessivo, sapresti dirmi come mai?? Grazie mille!!
  2. quanto prendi per applicare un lenticolare su di un faro originale

  3. Di nulla, guarda su ebay ce ne sono tanti..anche se a mio parere un poco esagerati di prezzo in quanto sono prodotti tutti cinesi e dalla cina paghi la metà della metà che chiedono i rivenditori italiani ma non voglio prolungarmi nei guadagni; te ne linko uno: http://www.ebay.it/itm/KIT-FULL-LED-INTERNI-MINI-COOPER-R50-KIT-COMPLETO-LED-TARGA-LED-POSIZIONE-/182363855646?hash=item2a75bb9b1e:g:dWYAAOSwzrxUvVY6 Mancano quelle retromarcia e fendinebbia mi pare, comunque basta che scrivi mini r50 led e ti esce di tutto..secondo me conviene che ne prendi una per una e risparmierai!!
  4. Ciao Mario, se ti interessa io modifico direttamente i tuoi fari originali con lenticolari Bixenon come i fari originali della r56 o quelli aftermarket..il risultato è tra i migliori ti sconsiglio kit xenon con parabola poichè sparge luce ovunque soprattutto sulle altre macchine nella corsia opposta o quello nel video plug and play in quanto non hai un risultato perfetto d'illuminazione . Per altre info mandami un mp.
  5. Ciao si può eliminare ma tramite codifica obd con software per Bmw.
  6. Ciao, allora i fari hanno H7 per anabbaglianti e ugualmente H7 per abbaglianti, luci di posizione (nel paraurti) tipo t10, fendinebbia nella parte inferiore del paraurti lampadine di tipo H11, riguardo gli interni sono tutte lampadine a siluro di tipo C5W che vanno misurate se cambiate in millimetri poiche non sono tutte della stessa lunghezza, luci targa idem tipo siluro C5W, fari posteriori tutte le lampadine tranne la retromarcia che è di tipo T10 (se hai i fari restyling credo di si poichè la tua mini è 2006) sono delle P21W BA15S, idem le frecce anteriori nel paraurti sono P21W, frecce laterali lampadine T10. Se ho dimenticato qualcosa o se hai dubbi chiedi pure ;)
  7. Ciao, sono le lampadine fulminate..sono delle tuttovetro t5 ma per cambiarle ti dico che è un pò scomodo..devi smontare il gruppo clima.
  8. Ciao, le placchette in questione sono tenute da una vite nel retro riesci a sentirla con un dito hanno un foro o ti affacci da sotto..se non ricordo male hanno una vite torx o brugola da 4 è un po scomodo ma una volta posizionato il volante come è piu comodo a te le sviti e vengono via. Non bisogna ne togliere il volante e ne l'airbag.
  9. Ciao, gli spinotti delle lampadine di posizione si ruotano in senso anti-orario e si sfilano una volta ruotati..è facile; per le luci di riscaldamento quelle è un poco complicato ma deve esserci qualche guida da qualche parte..io l'ho fatto senza problemi devi solo stare attento alle cordicelle che azionano il riscaldamento..se non hai risolto chiedi pure!
  10. Ciao :) ma quale elettrauto!! E' una sciocchezza..ti spiego passo passo, dunque a quadro acceso o a motore acceso come vuoi..tieni premuto il pulsante nero sul quadro contachilometri fino a quando non vedrai comparire una scritta del tipo 12h oppure 24h la differenza è che se ti esce 12h avrai i numeri stile America con orario ad esempio invece delle 13 ti segna l'1 mentre a 24h ti segnerà ogni ora diversa dall'altra quindi se lo hai a 12h basterà premere il pulsante nero 1 volta e cambierà in 24h dopodiche attendi e vedrai lampeggiare il primo tratteggio --:-- dunque andrai ad agire sul pulsante nero un tocco per volta fino ad avere l'ora desiderata e una volta raggiunta togli il dito e attendi che lampeggia il secondo tratto :-- per regolare i minuti, una volta che lampeggia andrai a pigiare il pulsante nero 1 tocco per volta fino ad avere i minuti desiderati..una volta regolata l'ora togli il dito e attendi che l'orario smetta di lampeggiare ed avrai regolato l'ora ! Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure..in pratica fai tutto con quel pulsante lì tu vedi i km e i trattini perche spingi una sola volta invece tieni premuto e vedrai che ti verrà tutto spontaneo ;)
  11. SteffMini94

    Faretti allo xeno...

    Ciao, confermo quanto sopra ti hanno già detto ma essendoci passato con il tuo stesso problema ti dirò che con le resistenze non risolverai il check luci bensì devi agire tramite codifica odb con software appositi (Inpa, NCS, ecc) ed eliminare definitivamente il check luci per non avere più problemi del genere.
  12. Ma figurati è un piacere, guarda prova su ebay non sono sicuro ma forse si possono montare anche le aftermarket altrimenti puoi prenderle usate ma garantite da store fuori Ebay tipo dal Regno Unito o dalla Polonia ce ne sono molte..te ne linko un paio PS: Controlla sempre codici e compatibilità spinotto http://www.ebay.it/itm/Centralina-Fari-Xenon-Ballast-Steuergerat-Mini-One-Cooper-S-R52-R53-63126918593-/111412151038?hash=item19f0ae82fe:g:U2cAAOSwQItTyTHc http://www.ebay.it/itm/BMW-MINI-ONE-COOPER-S-R50-R52-R53-XENON-HEADLIGHT-BALLAST-PACK-2001-2006-/262251318476?hash=item3d0f658ccc:g:gw4AAOSwL7VWoAoy http://www.ebay.it/itm/BMW-MINI-One-Cooper-Cooper-S-Xenon-Headlight-Ballast-Pack-R50-R52-R53-/182286388795?fits=Car+Make%3AMini&hash=item2a711d8e3b:g:jyoAAOSw1x1UN9GS
  13. Ciao, intendi le due lucine ambra?? Se si quelle sono luci di cortesia che si accendono all'accensione delle luci posizione/anabbaglianti, se non si accendono più probabile uno sbalzo le ha fatte bruciare poichè sono led a diodi piccolissimi difficile da sostituire, io sono andato di modifica cambiando totalmente cablaggio e led.
  14. Ciao, prima prova ad invertire la lampada del faro che funziona con quello che non funziona così prima di andare con la centralina che ha dei costi elevati, escludi tutte le altre possibili ipotesi; la centralina è fissata proprio nella parte inferiore del faro dovrai svitare un bulloncino per averla in mano.
×
×
  • Crea Nuovo...