Vai al contenuto

Andrea_1908

Utente forum
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andrea_1908

  • Compleanno 08/05/1988

Profile Information

  • MINI
    Cooper R56

Visite recenti

693 visite nel profilo

Obiettivi di Andrea_1908

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Andrea_1908

    Sostituire pedale frizione

    Ciao a tutti ragazzi! Volevo un consiglio da qualcuno più esperto di me sulla pedaliera di una Mini Cooper R56 120 cavalli Benzina. Ho il pedale frizione che (secondo me) non lavora bene, ha un po di gioco e vorrei provare a smontarlo e nel caso sostituirlo. Ho visto che fra boccole nuove e pedale spenderei sui 25€ in Bmw (spesa fattibile ) ma vorrei sapere come si smonta, se è fattibile o se è consigliabile rivolgersi ad un meccanico. Grazie a tutti!
  2. Happy Birthday Andrea_1908!

  3. Nessuno che possa consigliarmi un elettrauto affidabile in zona Paderno Dugnano/Cusano/bollate..?
  4. Sto mese ho già dovuto fareil cambio gomme... spero non venga fuori una cifra incredibile :post-8-1120393978:
  5. Nel malaugurato caso il problema fosse nella centralina luci, quanto potrebbe costare sostituirla? (giusto per farmi un idea...)
  6. Adesso guardo se ne trovo da queste parti... che amarezza :|
  7. Buongiorno a tutti, Ho un problema stranissimo sulla mia mini R56 del 2009 1.6 benzina. Ho cercato ovunque online e ho fatto qualche tentativo ma niente da fare, vorrei parlarne con voi prima di portarla da un elettrauto (aimè non conosco elettrauti fidati)... Da Domenica scorsa, nel faro anteriore destro, resta accesa fissa SEMPRE la luce di svolta arancione (continua a rimanere accesa anche a macchina spenta e senza chiave). Azionando le frecce per svoltare a destra, quella laterale e il posteriore funzionano mentre quella anteriore resta fissa... Ho provato a: -Chiamare in bmw per farmi un idea, risposta? problema MAI sentito :lol2: -Collegare il computer ma non da errori a luci/frecce -Scambiare le lampadine con quella sinistra ma continua a dare il problema -Scollegare e smontare il faro interamente -Scollegata la batteria per una decina di minuti -I cavi visibili o smontabili facilmente sono stati controllati Qualcuno ha mai avuto o ha sentito di un problema del genere? vorrei farmi un'idea prima di essere rapinato :post-8-1120395198: Grazie a tutti e buona giornata! Andrea
  8. Andrea_1908

    Batteria e autoradio

    Grazie ragazzi! Dopo provo, spero che il vero problema vada a posto! Vi faccio sapere :)
  9. Andrea_1908

    Batteria e autoradio

    Ciao ragazzi, Ho provato a cercare nel forum ma non trovo nulla... Ho necessità di staccare la batteria qualche minuto, come faccio a sapere se la radio ha il codice o si riattiva da sola? E' una mini cooper R56 chili del 2009. Ho cercato nel manuale ma non vedo codici... Grazie a tutti! :)
  10. Alla fine portata in bmw, è stato necessario smontare la portiera :closedeyes:
  11. Ho cercato ma non trovo la discussione corretta, per caso ricordi qual'è?... Grazie ancora!
×
×
  • Crea Nuovo...