Vai al contenuto

Torettoclubman

Utente forum
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Torettoclubman

  • Compleanno 16/09/1989

Profile Information

  • Interests
    Surf, motori

Obiettivi di Torettoclubman

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Torettoclubman!

  2. Grazie amico sei stato gentilissimo
  3. Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio, la mia clubman che ho preso da poco colore white silver dopo averla lavata per bene già 3-4 volte e passato anche del buon polish lievemente abrasivo presenta ancora sulla carrozzeria del cofano motore molti puntini neri che non vogliono andare via. Secondo voi con un buon prodotto decontaminazione e usando la la clay bar riuscirò a mandarli via ed avere la carrozzeria come nuova? Ho preso la mini da un signore che non ha mai avuto molto cura esteticamente nel lavaggio e ha soli 4 anni la macchina. Perciò spero di recuperarla e di portarla a nuovo senza andare dal concessionario. Infine cosa che non riguarda molto la pulizia in 1 mese ho fatto già 6000km viaggiandoci ho preso molti sassolini e si sono creati sul paraurti molti segni neri potrei ordinare lo stick alla mini con il mio colore e farmi piccolini ritocchini?
  4. Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio, la mia clubman che ho preso da poco colore white silver dopo averla lavata per bene già 3-4 volte e passato anche del buon polish lievemente abrasivo presenta ancora sulla carrozzeria del cofano motore molti puntini neri che non vogliono andare via. Secondo voi con un buon prodotto decontaminazione e usando la la clay bar riuscirò a mandarli via ed avere la carrozzeria come nuova? Ho preso la mini da un signore che non ha mai avuto molto cura esteticamente nel lavaggio e ha soli 4 anni la macchina. Perciò spero di recuperarla e di portarla a nuovo senza andare dal concessionario. Infine cosa che non riguarda molto la pulizia in 1 mese ho fatto già 6000km viaggiandoci ho preso molti sassolini e si sono creati sul paraurti molti segni neri potrei ordinare lo stick alla mini con il mio colore e farmi piccolini ritocchini?
  5. Torettoclubman

    Che MINI avete??

    Mini Clubman soho benzina ...votato
  6. E tutte le altre foto dove si possono vedere?
  7. Ciao a tutti vorrei sostituire le mie lampade originali bixeno da 4300K con delle 6000K +60% della xenolamp. Qualcuno di voi le ha già montate. Che miglioramenti ci sono con quelle normali rispetto alle +60%?
  8. Vorrei partecipare, essendo della zona, ma non ne sono ancora certo causa lavoro di essere libero. Potrei aggiungermi qualche giorno prima?
  9. Oggi ho giocato a forza 4 con mini jcw ma non mimé sembrato tutto sto gran ché. Su iOS non c'è nulla?
  10. Torettoclubman

    Punterie o Tendicatena??

    Che brutto rumore...santo cielo
  11. Aggiornamento...ho appena percorso 400km l'auto sembra essere rinata ora spinge una meraviglia e i consumi sembrano essere anche aumentati. Ora mi domando non é che azzerandando la centralina é ritornata ai valori di fabbrica mentre prima viaggiavo tranquillamente consumando pochissimo con il vecchio stile di un nonno? Possibile che in 4 anni la centralina si era adeguata ad un utilizzo di una persona con il piede tranquillo? Questo lo dico perché dopo il viaggio odierno di 400km la mini é completamente cambiata ora sale di giri e spinge benissimo ma i consumi sono completamente cambiati povero me
  12. Non penso nel tuo caso penso sia qualche iniettore che spruzza a tratti o perde potenza. Prova a farti fare un test su gli iniettori se ricevono corrente perché non deve essere per forza da sostituire potrebbe essere un interruzione di corrente quando fa così.
×
×
  • Crea Nuovo...