Vai al contenuto

Teo89

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Teo89

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti ragazzi! Ho trovato un buon prezzo per una mini one Diesel 1.5 95 cavalli e sarei intenzionato a comprarla. Ora il mio unico dubbio sono i consumi REALI. Allora io percorro per motivi lavorativi tra i 70 e i 90 km al giorno al 90% in urbano, quindi città, semafori, traffico più o meno intenso ma nemmeno troppo, strade con molte curve ecc.. Secondo voi quanto mi potrebbe consumare al litro? Spererei in utenti con la stessa identica macchina e percorso. Comunque sono ben accetti consigli da parte di tutti! Grazie mille!!
  2. Teo89

    Mi presento!

    Ragazzi dopo essermi documentato, sembrerebbe che la mini Cooper diesele 2014, su circuito Urbano con un andatura di certo non racing, possa fare 17/18 km/l.. Voi potete confermare o smentire questo dato? Avete altri pareri? Fatemi sapere!
  3. Teo89

    Mi presento!

    Sinceramente non ne ho idea. Secondo te facendo 90 km al giorno tutti città con salite ecc.. Quale potrebbe essere la migliore? Per migliore intendo quella che consuma di meno! Il risparmio di carburante è la mia principale preoccupazione
  4. Teo89

    Mi presento!

    Cavolo non riesco a trovarle!! Ma se prendessi un Diesel dovrei sostituire olio e filtro antiparticolato molto più spesso da quello che mi dicono per via dell'uso che ne faccio!!
  5. Teo89

    Mi presento!

    Ciuller sul link che mi hai mandato c'è un annuncio, io volevo prima sapere i reali consumi nell'urbano della mini nelle sue varie versioni. Molti venditori mi sconsigliano il diesel poiché la macchina la accendo e spengo continuamente facendo spesso anche solo 2 km tra una casa e l'altra.
  6. Teo89

    Mi presento!

    Grazie a tutti ragazzi! Allora vi spiego subito il mio problema.. Sono infermiere laureato e da qualche mese lavoro a domicilio quindi percorro circa 80 km al giorno su strade URBANE con salite e tornanti a volte. Ora vorrei sapere da voi i REALI consumi delle varie Mini quindi i consumi registrati da voi, per poi capire su che modello orientarmi. Premetto che ho il piede abbastanza leggero sull'accelleratore quando si parla di consumi. Grazie a tutti per le risposte!!
  7. Teo89

    Mi presento!

    Ciao a tutti ragazzi, sono Matteo da Como! Mi sono appena iscritto poiché spero di acquistare a breve una mini. Ho sempre amato la sua linea e le sue prestazioni, ma poiché faccio un lavoro particolare (non pensate male ahah), vorrei chiedervi dei pareri molto sinceri riguardanti alcuni aspetti. Se devo cambiare sezione ditemelo, perché mi sono iscritto poco fa e non ho Idea di dove postare le domande! Grazie a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...