Vai al contenuto

lupobeppe

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lupobeppe

  • Compleanno 20/12/1978

Visite recenti

358 visite nel profilo

Obiettivi di lupobeppe

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Dopo aver letto tante belle parole su questo utente a me sconosciuto mi sono deciso a contattarlo per il famoso tasto sport e per le DLR beh che dire ti invia tutto a casa come kit di montaggio, ti collega l'auto in remoto e lo vedi fare magia informatica poi puff... e hai tutto ciò che hai sempre desiderato!Utente oltre che professionale (e ne sa moto più di quelli di BMW...) è sempre molto disponibile e cordiale.Pippo super!

  2. Ciao a tutti, ho alcuni consigli per il muso della mi minozza: 1-Vorrei montare i dlr ma ho dubbi in quanto la mia ha le calotte cromate attorno ai fendinebbia, interferiscono con il montaggio o con la resa? si possono togliere? consigli sta meglio con o senza? 2-vorrei cambiare la calandra cromata con quella a nido d'ape tipo Cooper S, ho letto che in alcune tipo le D ci sono problemi con i listelli la mia è Cooper non s monto tranquillamente? 3- come si vede dalla foto la targa è stata applicata bassa e un po' va a coprire il flusso d'aria meglio spostarla più su, si più o le targhe hanno un altezza fissata dal cds?
  3. Passato dal meccanico, conferma i sospetti miei e vostri sui silent block della barra post, sabato dovrebbe sistemarla!
  4. Grazie a tutti per il benvenuto! Beh per ora ha su le termiche poi mi hanno dato anche le estive e per fortuna non RF anche se sono gommacce
  5. lupobeppe

    Eccone un altro!

    Ciao a tutti sono Giuseppe e abito tra Padova e Venezia finalmente posso dirlo. . . .Ho la mia MINI! Innamorato da sempre della piccola Britannica ma da sempre ho avuto l'auto aziendale(che ora per svariate cause che non vi racconto mi hanno tolto. . . )quindi arrivato il momento di doverne prendere una tutta mia quale auto potevo prendere???? Si indovinato, ho preso una Cooper 2008 british racing green tetto e specchi bianchi e bonnet bianchi interni in pelle nera e xenon come l'avevo sempre voluta! Prima di presentarmi ho letto credo quasi tutti i post sulla r56 e vi dico la verità quando sono salito per portarla a casa sapevo già come impostare il CDB! siete fantastici per come spiegate le cose! COMPLIMENTI Ho solo una domanda da fare spero non mi cazziate se la scrivo qui, altrimenti mi collego a qualche altro post senza riaprirne: Fa un rumore al posteriore, tic toc toc (più toc che tic) molto sordo, so la su sconnesso ma escludo le sospensioni in quanto nei dossi o buche non lo fa, ho stato che lo fa a bassa velocità(infatti in prova prima di prenderla non lo avevo sentito :blush: ) se si accelera non lo fa e non lo fa nemmeno se si è in 4 montati, forse perché in queste condizioni gli amo posteriori sono compressi? Da quanto ho letto dovrebbero essere i gommini della barra ma nei post letti non ho trovato le stesse condizioni di quando lo fa me, stasera non sono riuscito a passare dal mecca, ci vado domani ma se sapete dare un aiutino almeno arrivo preparato visto che conoscete tutto di questa fantastica auto! Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...