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uran14

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Su uran14

  • Compleanno 25/01/1987

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  • MINI
    Countryman Cooper SD ALL4

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Newbie (1/14)

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Reputazione Forum

  1. uran14

    Frizione pattina a 2200 giri/min?

    sì officina mini/bmw... sembrano dei chirurghi più che dei meccanici, ma è vicino al mio ufficio, quindi mi viene comodo. poi non mi fido tanto a portarla in officine non bmw
  2. uran14

    Frizione pattina a 2200 giri/min?

    Eh mi hanno detto solo la cifra finale compresa di manodopera
  3. uran14

    Frizione pattina a 2200 giri/min?

    Allora, oggi ho lasciato la macchina in officina... alla fine devono cambiare frizione e volano, me la riconsegnano fine settimana prossima e ci vogliono 2800 euro
  4. uran14

    Frizione pattina a 2200 giri/min?

    diciamo che nel dubbio ho alzato subito il piede, quindi i giri sono scesi
  5. uran14

    Frizione pattina a 2200 giri/min?

    ma quando ti succedeva sentivi puzza di frizione bruciata? ho provato ma non si sente niente dalla mia
  6. uran14

    Frizione pattina a 2200 giri/min?

    oltetutto stasera tornando a casa a motore freddo sentivo un "sibilo" strano, ma magari ora inizio ad avere le paranoie e a sentire tutti i rumorini, boh...
  7. uran14

    Frizione pattina a 2200 giri/min?

    ho provato stasera a partire in salita (non granchè come pendenza) e la macchina è partita senza problemi.. qualcuno mi ha accennato potrebbe essere la turbina, ma se fosse mi immagino che si accenderebbe qualche spia o che, e invece niente... Comunque giovedì la porterò in officina, sperando che regga ancora qualche giorno...
  8. uran14

    Frizione pattina a 2200 giri/min?

    ciao a tutti, da ieri ho riscontrato un problema sulla macchina. in pratica, accelerando normalmente, in modo costante, va tutto bene. dando gas in modo più deciso (per fare un sorpasso ad esempio), la macchina sale di giri per un po', fino a circa 2000 giri/min, poi schizza a 3000 giri/min ma non accelera più di tanto, anzi resta quasi costante, e inizia a vibrare... è possibile che sia la frizione che pattina quado è sotto sforzo?? mi succede dalla 3a marcia in su (mi è successo accelerando in 6a a 120km/h cercando di superare). la macchina ha 85000 km, la maggior parte dei quali passati in coda in città o strade extra urbane (poca autostrada), e ho il piede un po' pesante... grazie mille. ciao
  9. uran14

    barra duomi per cooper SD

    sì intendevo aftermarket. ne ho trovate ma per cooper S, non per la SD. solo che non so se gli attacchi sui duomi sono uguali.
  10. uran14

    barra duomi per cooper SD

    ciao a tutti. qualcuno sa se esiste la barra duomi per la cooper SD? o se si può montare la barra per la cooper S?
  11. Beh, mi sembra che sulla nuova clubman la S abbia 192 cv, mentre la sd 190... Quindi l' hanno fatto. Non so se vale anche per la F56.
  12. Ciao. Io ho una country SD, ALL4, manuale, quindi il top da quanto ho letto L' unico difetto che ha, secondo me, è che per un 2000, 143 cv sono un po' pochini. 30 in più non avrebbero fatto male, considerando che la S ne ha 184. Per il resto va benissimo, in curva va meglio del peugeot che avevo prima, con assetto quasi da pista (non era una mini, lo so), e anche in fuoristrada (non estremo) e sulla neve va benissimo. in più è comoda, ha spazio.....L' unico neo è giusto che manca un po' di cavalli. E che costa un po'...
  13. sì sì, l' ho fatto quando ho preso la macchina, ma ora devo fare il primo tagliando. e visto che in officina fanno un po' i furbi, chiedevo per sicurezza. grazie!!
  14. ciao a tutti. che voi sappiate, in questo pacchetto per la manutenzione è compresa anche la manodopera, o soltanto il costo dei pezzi, e quindi bisogna pagare comunque in officina?? grazie
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