Vai al contenuto

lillo9546

Utente forum
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    mini One d 2005
  • Interests
    Mini

Visite recenti

1.048 visite nel profilo

Obiettivi di lillo9546

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Io con la r50 dopo un viaggio di 50 km sono distrutto. Se lo facessi con una panda invece come se non avessi viaggiato. Troppo comoda (la panda). Non so sono attualmente indeciso
  2. Non saprei perche la f60 mi sembra troppo costosa in termini lungimiranti, da come la vedo io Tra 3/5 anni il diesel e benza subiranno ancora piu restrizioni, non vorrei spendere troppo per poi ritrovarmi a perderci troppo se dovessi rivenderla (poco probabile tra 5/7 anni) oppure rottamarla (di solito ti danno 4/5k di bonus per comprare elettrico). La r60 mi sembrava un giusto bilanciamento, ma se mi dici che ha problematiche come la r50, che sia scomoda e dura non saprei
  3. Salve ragazzi, vorrei capire se la countryman r60 sia una buona scelta. È sui 10k usata, ma non mi vorrei ritrovare con un auto scomoda e dura come la r50 che posseggo. La f60 mi sembra troppo costosa in termini lungimiranti perche il diesel e la benza li vogliono togliere
  4. Salve raga! Vorrei rimpiazzare la mia bellissima R50 con una "nuova" mini! Vi dico subito le cose che mi hanno dato più fastidio di questa auto - Scomodissima - Sterzo durissimo Sto cercando di acquistare una Mini usata... Siccome si potrebbe allargare anche la famiglia, una sicuramente a 5 porte ma deve risolvere i problemi descritti sopra. Ho adocchiato le mini R60/F60 Countryman come possibile sostituto poiché la mini a 5 porte nuova mi sembra troppo bassa! Risolvono il problema di essere superscomode, sterzo durissimo? Sospensione e ammortizzatori lavorano per il comfort? Vi dico questo perché guidando la Panda di mio Padre, anche se fa cagare in altri aspetti, la sua comodità e maneggevolezza è esemplare. Sapendo che acquisto solo usato, max 100mila km, budget max 15mila, quale, tra le nuove mini, mi consigliate di acquistare? Per quale alimentazione dovrei andare? Benzina o Diesel? (Se vado di benzina si puo fare impianto GPL?) Consigliatemiiii :)
  5. lillo9546

    Chiave telecomando scarica?

    Ciao raga! La mia chiave apre quasi mai le porte tramite telecomando. Ho la 3 bottoni! Mini r50 one d2005 Mi aiutereste a capire quali sono i possibili rimedi per farla rifunzionare?
  6. lillo9546

    One d Falsa partenza

    Sorry colpa mia! Lui non c'entra niente :) Comunque x chiudere il discorso OT poi lo potrei montare è disattivare l airbag? X montarlo quando mi sento più sicuro? Msg del mod. wwleone: BASTA
  7. lillo9546

    One d Falsa partenza

    tu sai se è possibile metterlo comunque disattivando airbag, e in un secondo momento se lo voglio attivare lo attivo? Lo potrei fare che ne pensi? Comunque x il motorino lo faccio vedere dal meccanico tra una settimana :)
  8. lillo9546

    One d Falsa partenza

    Si quello lo capisco. Però ho più paura che mi si incendi che di fare un incidente.. Non so tu che dici? Tu lo hai installato?
  9. lillo9546

    One d Falsa partenza

    119milakm Comunque una domanda off topic Io vorrei montare il 3 razze della r56 sulla mia (r50). Ho letto che c'è la guida eyc, che ce rischio che prenda fuoco etc....ma se disattivo l'airbag? :)
  10. lillo9546

    One d Falsa partenza

    Non sempre. Anche a caldo Sì bravo non da segnali se giro la chiave Pero funziona quasi sempre Ogni tanto fa cilecca
  11. lillo9546

    Buongiorno a tutti

    Ciao a tutti! È viva la Mini :)
  12. lillo9546

    One d Falsa partenza

    Ciao raga La mia mini fa una cosa alquanto strana Premetto che la batteria è stata cambiata molto recentemente. In pratica si gira la chiave e si accende le spie Delle candele. Quindi aspetto che la spia scompaia è metto in moto girando la chiave di nuovo. Quando giro la chiave nessun segnale, nessun runore, devo riprovare finché non si accende. Lo fa ogni tanto devo riprovare 1/2 volte ma poi parte. Da cosa dipende?
  13. lillo9546

    Volante.. è arrivata la sua ora

    Ciao raga Sulla mia One d ho un 2 razze malandato che stona moltissimo con l'auto. Siccome ho letto in giro che ci sono veri metodi x mettere il volante della r56 e addirittura quello della f56 sulla nostra r50, ma a me non interessano poiché vorrei stare tranquillo sul fatto della, airbag, vi chiedevo se quello che esiste a 3 razze proprio per mini r50 con comandi al volante, abbia problemi di incompatibilità o cose varie. Qualcuno ce l'ha? Che dite?
  14. il wrap cosa sarebbe, hai degli esempi?
  15. Da rifare tutta nera, cerchi neri con contorno argentato se li trovo, vetri scuri, che ne pensate? Per anteriore che griglie posso usare?
×
×
  • Crea Nuovo...