Vai al contenuto

Ciamciamm

Utente forum
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Ciamciamm

  1. Continuo questo post per altre info, forse qualche illuminato delle codifiche puo aiutarmi, ho montunella mia MINI r60 un visual boost del 2012 con bluetooth integrato, posso strimmare musica senza combox? mi aiutate a montare/trovare un mic per parlare con il bluetooth?
  2. Salve a tutti, dopo tempo torno qui a scrivervi per consigli. ho appena installato un MINI visual boost nella mia countryman, a primo impatto tutto funzionante, anche il bluetooth, ovviamente non avendo il mic non riescono a sentirmi in chiamata. ad ogni moto volevo provare a codificare alcune opzioni e per errore ho selezionato la voce sg_reset, e tutto ad un tratto scompare la voce telefone e mi compare la voce navigazione, oltretutto mi scompare anche la voce usb. qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per ripristinarlo come in origine?
  3. Ciao ragazzi seguo in quanto mi è capitato e non trovo la soluzione
  4. Ciamciamm

    codificare

    ciao grazie per la risposta, sono in grado di utilizzare la maggior parte dei programmi, non uso app e roba varia, solo dis e sss non ho mai utilizzato.
  5. Ciamciamm

    codificare

    ciao raga, sto provando a fare una diagnosi ad una mini r50, ma non riesco a connettermi con nessun programma, puo essere che il cavo nn sia compatibile? premetto che con r60 ed altri veicoli riesco tranquillamente.
  6. Ho semplicemente generalizzato... lo so che in bmw vendono la pulsantiera, era x nn comprarla che ho chiesto che tastino avrei potuto utilizzare
  7. Non ho puntato alcun dito..bha.. ad ogni modo non sono qui a rispondere a questioni inutili. volevo chiedere se qualcuno sa consigliarmi un tasto da poter utilizzare, dato che non posso spostare il tasto della trazione e non dispongo di una pulsantiera dotata di tasto sport. grazie a chi risponderà. saluti a te fenomeno.
  8. Spiace anche a me, ma non posso mutare il pensiero, dato che un “forum” per giunta con sessione fai da te, viene strumentalizzato ed utilizzato per pura pubblicità a scopo di lucro. resto comunque a disposizione di chiunque abbia bisogno.
  9. La differenza sta nel fatto che su altri forum si condividono informazione schemi e quant’altro senza nessun problema, qui invece trovo difficile anche reperire info su un semplice connettore, forse ho capito il problema sono sempre gli euro, in ogni caso la maggior parte di utenti che si sparano pose sul saper fare, li ho beccati su forum americani a fare domande su informazioni che poi non condividono nei forum italiani, Megamini è un forum dedito alle mini ciò nonostante riesco a reperire più info su bmwpassion che qui. che delusione....
  10. Questo forum è strano.
  11. Non parlo di tempo ne tanto meno di pretese, dico solo che qui sembra che si facciano le cose di nascosto.
  12. Scusate tanto se rompo, penso un forum sia fatto per condividere informazioni con altri utenti, consigliare e quant’altro, è possibile che solo su questo forum non funzioni così?
  13. Io ho aggiunto gia i codici all vo e codificato il tutto, vorrei capire solo se fattibile spostare sul tasto dsc/traction x la mia. @Pippomaccacco
  14. Ciao leone grazie per la risposta, io volevo optare per la soluzione utilizzo tasto dsc. pensi sia fattibile?
  15. Salve a tutti, vorrei aggiungere anche io il tasto sport, avrei biaogno di alcune info, ho una r60 1.6 112cv all4, qualcuno è disposto ad aiutarmi?
  16. Ho avuto lo stesso tuo problema, per il momento sopporto il rumore, tu hai risolto?
  17. già fatto attendo risposta, ma ho cpt già il problema... in pratica non ho montato un emulatore per i codici fsc e dopo 20 secondi va in blocco, in ogni caso ne ho acquistato uno presso un noto rivenditore di un'altro forum bmw.
  18. Ciamciamm

    halp problema con navigazione

    ciao raga, dopo un bel po di tempo mi ritrovo con estremo piacere a scrivere tra voi, ho bazzicato un po ank su altri forum, e mi sono fatto una cultura di post montaggi, cambio VO e codifiche. andiamo al problema, ho post montato una mini visual boost con navigazione in una countryman, operazione avvenuta con successo, manca solo la com box, oggi ho terminato tutte le configurazioni, provo tutto e funziona tutto. entro nella navigazione, inserisco un itinerario, e dopo un po di secondi esce automaticamente dall navigazione e non riesco piu ad accederci, fin quando non riavvio o spegno il modulo. ovviamente chiedo ed accetto consigli da tutti, ma sopratutto chiedo ai big del forum. grazie in anticipo.
  19. Ciamciamm

    dvd visual boost

    ciao raga, ho montato il mini navigation sistem, ed anch'io non riesco a riprodurre i dvd, nemmeno quelli originali....
  20. Ciamciamm

    Codificare con Esys

    Raga scusate andrebbe bene per cosificsre un visual boost su r60?
  21. Ciamciamm

    Spia "limit"

    Ciao raga, stanotte per andare a lavoro appena ho avviato il motore mi si è accesa una spia nuova (almeno per me) è di colore gialla, cerchiata e c'è scritto LIMIT. qualcuno sa illuminarmi? grazie cm sempre
  22. Ciamciamm

    programmazione centralina

    Trovata soluzione? ho lo stesso problema...
  23. Ciamciamm

    Cambio VIN in visual boost

    Parli di quel generatore che creai il fila da obd e poi lo colleghi tramite usb al nav?
  24. Ciamciamm

    Cambio VIN in visual boost

    Salve a tutti amici, sono quasi giunto al termine del montaggio del visual boost nella mia countryman, dato che è stato rimosso da un veicolo incidentato, in memoria avrà sicuramente il VIN del veicolo madre, qualcuno di voi è riuscito a cambiarlo?
×
×
  • Crea Nuovo...