Vai al contenuto

DarioGermoglio

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DarioGermoglio

  • Compleanno 12/07/1985

Obiettivi di DarioGermoglio

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday DarioGermoglio!

  2. Ciao a tutti ragazzi , dopo essermi fatto una bella cultura sui forum e non solo di questo maledettissimo sistema del c... mi sono fatto una semplice domanda che forse potrebbe essere inutile, ma alla quale non trovo risposta. Prima vi dico della mia auto. Acquistata a novembre 2014 mini cooper s r53 120 kw.auto perfetta con soli 20000 km ed una bella storia alle spalle. Acquistata a febbraio 2004 è stata poi rubata nel novembre dello stesso anno.ritrovata nel 2007 , dissequestrata nel 2014 dove poi a maggio è stata re immatricolata.l auto andava benissimo mai nessun problema divertentissima,logicamente sull auto sarà stata eseguita manutenzione x rimediare all usura di 10 anni di inattività , comunque da quando io L ho presa a novembre fino ad oggi l auto non ha dato alcun problema,attualmente ha 42000 km. Un paio di volte si è imballata la pompa idroguida, ma visto che quando spegnevo e riaccendevo l auto ripartiva il tutto...mi ero già informato e rassegnato sul difetto dell auto.quindi dicevo tra me e me facciamola prima morire.Proprio ieri è morta , l altro ieri ho pagato il meccanico x cambiare cinghia cuscinetti e galoppino, braccetti cuscinetti barra stabilizzatrice e tendini della barra, cambio olio filtro motore filtro aria filtro abitacolo , luci posizione fendinebbia led. Comunque le domande sono diventate 2 , entrambe un po' inutili, visto che x la prima parliamo di una macchina di 11 anni che bmw non riconoscerà mai come anomalia di fabbricazione, l altra la risposta me la do da solo, senza offendere nessuno, ma spesso gli elettrauto almeno qui a Napoli non capiscono un .. Comunque ecco a voi le domande: Secondo voi la bmw italia che ha detto palesemente che la mia auto non ha subito richiami dalla casa madre, può essere che anche a loro è arrivata la denuncia di furto , e quindi hanno ritenuto inopportuno farlo con la mia auto ?( loro mi hanno detto di scrivere a bmw Germania ) Comunque la domanda ancor più semplice che voglio porre è , ma un elettrauto potrebbe risolvermi il problema con qualche punto di saldatura dove c'è la resistenza o cos altro ??
  3. DarioGermoglio

    AUX??????

    http://www.ebay.it/itm/Adattatore-caricatore-CD-Bluetooth-lett-USB-SD-mp3-BMW-Mini-Cooper-2001-2006-/130956922026?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e7da40caa Ragazzi userò sembra risolvere tutti i problemi che ne pensate ??
  4. DarioGermoglio

    Ciao a tutti

    Ragazzi mi presento mi chiamo Dario sono di Napoli e da circa 8 mesi posseggo una fiammante r53, mini cooper s. L ho acquistata più x sfizio che x altro con l intenzione di usarla poco, ma dopo averla guidata x la prima volta, non sono più riuscito a scendere...ormai le altre auto sono diventate inguidabili...la mia ragazzina tiene appena 11 anni , ma portati benissimo, solo 40000 km , è tutta messa apposto in questi giorni, mi rimangono da cambiare solo le gomme, ma se ne parla a settembre...
  5. quasi dimenticavo... http://www.ebay.it/itm/Adattatore-caricatore-CD-Bluetooth-lett-USB-SD-mp3-BMW-Mini-Cooper-2001-2006-/130956922026?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e7da40caa
  6. Ho un mini cooper s febbraio 2004 1,6 163 cv con lo stereo di serie non mp3... Girando un po sul web x trovare un cavo aux economico e funzionale, mi sono imbattuto in questo prodotto, e se tutto quello che dice è vero lo voglio.... Secondo voi è un buon prodotto o butto soldi ??
×
×
  • Crea Nuovo...