Jump to content

alexvtsmini

Utente forum
  • Content Count

    1,343
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

alexvtsmini last won the day on July 7 2011

alexvtsmini had the most liked content!

Community Reputation

189 Post interessanti

About alexvtsmini

  • Rank
    MINaccioso

Contact Methods

  • MSN
    n.bava@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. io continuo a lurkare il mondo mini. 31 o 34 sono tanti in senso assoluto per un'auto, una r53 da 31 ai tempi sarebbe stata un attimo esagerata, ma molti qui dentro , usata o nuova, hanno posseduto una mini che al primo assegno è costata quei soldi, quindi non mi scandalizzo più di tanto se non per la cifra in se vero che, un 316 mezzo da cantiere edition come menzionato in alcuni commenti avrebbe reso di più alla rivendita, ma sono discorsi economici logicamente soggettivi. Poi se si vive l'auto come facciamo noi è dura usarla tutti i giorni se non piace, ve lo assicuro. per
  2. ogni volta che si porta la mini a fare un tagliandfo in bmw i chilometri effettivi vengono registrati tramite la chiave sullo storico dell'auto, di conseguenze si è quasi sicuri per i primi 2 tagliandi,per sicurezza io le auto le prenderei sempre dal conce di riferimento di marca, un rivenditore o un multimarche spesso va preso con le pinze
  3. ogni volta che si porta la mini a fare un tagliandfo in bmw i chilometri effettivi vengono registrati tramite la chiave sullo storico dell'auto, di conseguenze si è quasi sicuri per i primi 2 tagliandi,per sicurezza io le auto le prenderei sempre dal conce di riferimento di marca, un rivenditore o un multimarche spesso va preso con le pinze
  4. quindi voi con una figa paura non ci andate a chiavare in un campo perchè quando si alza è tutta infangata?
  5. ragionerei più sul fatto che si voglia creare questa confusione con notizie tagliate, tendenziose, mal esposte, ad eccezione di 4 ruote tutti gli articoli sono indecenti e allarmanti senza motivo. detto questo è solo una norma che precisa molte cose e che dovrebbe velocizzare la burocrazia in caso di sinistri , multe ecc, nella realtà la burocrazia la aumenta, perchè gli uffici del dipartimento dei trasporto sono già imballati (per vari e biechi motivi)
  6. stanno cercando di spremere qualche euro ovunque(tranne che dalle loro tasche ovviamente) però c'è da dire che oltre che le normali panda uno ecc( che poi qualcuna la si dovrà ben salvare no? e l'inquinamento non è che sia una vera e giusta motivazione) vedo gente che "asifica" con giri discutibili mezzi praticamente nuovi, fuoristrada del '80 ormai fatti proto in pratica o che null hanno da spartire con il mezzo originale, anche in merito al discorso di daccio, una eg da fare asi? ok ma poi la si mette giù da pista? se si cioè,lo scopo delle "auto d'epoca" è mantenere in vita la stor
  7. uno che monta scarichi dovrebbe sapere che si deve staccare batteria e centraline; possibilmente tutte ma vabbe l'importante la centralina motore. non per lecchinare light4speed, perchè è un grande amico, ma i componenti che ha fornito il presunto "meccanico" li avrebbe potuti avere anche luciano come anche minigarage. non li consigliano in parte magari per ragioni commerciali , in parte per difficoltà e montaggio ecc. ma Loro al mattino, si alzano pensando a MINI, poi fanno colazione, vivono di questo, è la loro vita non il loro lavoro, magari non la sanno smontare a menadit
  8. fumo nero è tanto gasolio, turbina fumerebbe bianco e andrebbe sempre male se non peggio(falla controllare comunque, si vede subito se prende gioco) iniettore partito, però andrebbe male spesso se non sempre, guarda domani mattina se parte bene o stenta possibile anche una lambda che si è inciuccata, o la pompa che fa le bizze
  9. si ma dipende dalla plastica e da molte cose, ho rigenerato speso pannelli e plance toyota con pistola e guanti da solchi anche spessi, quei para imho tra una settimana sono come prima
×
×
  • Create New...