Vai al contenuto

luca984

Utente forum
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

luca984 ha vinto l'ultima volta il giorno 10 Agosto 2016

luca984 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su luca984

  • Compleanno 16/08/1984

Profile Information

  • MINI
    Countryman Cooper d all4

Visite recenti

1.772 visite nel profilo

Obiettivi di luca984

Newbie

Newbie (1/14)

15

Reputazione Forum

  1. Vero! D'inverno non lo sento. D'estate auguri.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Il problema è che ormai è fuori garanzia. Non so se lo fanno gratis.
  3. Proverò anche questa. Dato che dopo averla portata in officina ben 2 volte, il problema è ancora presente. Non hanno saldato niente. Hanno sparato del sigillante alla cieca per non smontare del tutto il cielo!
  4. luca984

    Aggiornamento mappe navigatore

    Ciao scusa il ritardo. Allora l'ho fatto un anno fa e spero di ricordare i passi. Sul sito devi scegliere fsc code. Scegliendo il life time hai tutti i prossimi aggiornamenti inclusi pagando ( mi sembra) circa 50€. Fai il pagamento e dopo un po' ti arriverà una mail contenente il codice fsc da digitare solo la prima volta. Intanto scarichi la mappa che ti chiede il tuo navigatore, io ho Europa MOVE ad esempio. Serve una chiavetta USB formattata in fat da almeno 16 gb. Scomponi i file dalla cartella e li inserisci nella chiavetta Quando sei pronto, accendi il quadro della macchina, inserisci la USB , vai su navi e poi dovrebbe riconoscere l'aggiornamento e fai accetta. Impiega circa mezz'ora per installarlo. Se il quadro si spegne l'aggiornamento continua lo stesso. Spero di essere stato d'aiuto :-)
  5. Non viene scritto niente. Non vede proprio nessuna usb. Mentre se vado in aux funziona. Ma è inutile così. A quanto pare solo a me è capitato.... Grazie comunque. Me lo farò sostituire o rimborsare
  6. Ciao, è un fine 2013. Avrò provato 20 volte ma niente. Non lo riconosce come usb ma come aux. Secondo me è difettoso. Il modello è proprio col cavo a y. Il WMA3000-B. Tu che modello hai preso non ho capito
  7. Mi è arrivato proprio oggi questo adattatore ma c'è un problema: non riesco a farlo funzionare. Sono riuscito ad associarlo e l'audio lo manda, però lo sento se metto in aux, non potendo quindi usare i comandi al volante e nient'altro. Invece dovrebbe comparire come se fosse un usb. Dove sbaglio? Ho il mini visual boost con navi e interfaccia usb. Grazie.
  8. Ti chiedo un'altra cosa, perdonami. Quando arriva una chiamata si comporta come al solito? Si possono trasmettere anche le copertine e i video? Grazie e scusa ancora:-)
  9. Mi sei stato utilissimo:-) che figata. Mi puoi. Dire anche dove lo hai acquistato e il prezzo? Grazie
  10. Scusa mi potresti spiegare a cosa serve? Grazie:-)
  11. Mi sembra strano. Basta aggiungere il modulo connected. Avevo visto, forse proprio sul sito mini il prezzo è l'opzione post montaggio. Sono sicuro di averlo visto da qualche parte. Prova a chiamare mini Italia o in un'altra concessionaria/officina
  12. Figurati. Fammi sapere che ti dicono
  13. Ciao, mi sa che devi rassegnarti perchè anche col cavo le copertine non si vedono . Per fare ciò dovresti avere lo snap in nel bracciolo con ovviamente la predisposizione cellulare. Anche io ho lo stesso problema. Se vuoi vedere le copertine devi usare spotify ad esempio. Invece i video si vedono solo fino all'iPhone 4s e apposito adattatore a y a 30 pin versione media.
  14. Ciao, per il mini connected non ci dovrebbero essere problemi. Per sentire la musica tramite Bluetooth invece si. Dovresti avere l'optional che comprende la predisposizione cellulare con lo snap-in nel bracciolo, antenna Bluetooth ecc. Mi ero informato anche io ma si va a spendere un bel po'. Il mini connected ce l'ho e non lo uso mai. Lo trovo inutile ed estremamente lento.
×
×
  • Crea Nuovo...