Vai al contenuto

Lorenzo P.

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lorenzo P.

  • Compleanno 12/02/1983

Visite recenti

770 visite nel profilo

Obiettivi di Lorenzo P.

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie a tutti. Proverò a cambiare il sensore giri.
  2. La diagnosi riporta codice guasto 48A7...ma non mi dice a cosa si riferisce.
  3. Oggi pomeriggio se riesco, passo per la diagnosi. Però se mi dici che lo ha fatto anche a te e che la diagnosi non segna questo sensore di giri, cerco di considerare la cosa. Ricordi quanto hai speso per il sensore giri?
  4. Ma a me lo fa un paio di volte ogni tanto...ci sono giorni che va tutto bene. Non sono dei strattonamenti ripetuti, ne fà uno, due secchi, forti, e poi ritorna ad andare normale. Ma io cambiai il sensore dsc perchè in passato questo difetto me lo ha fatto...adesso dopo un anno si è ripresentato il problema.
  5. 135.000km...oggi vado dall'elettrauto e vedo che diagnosi mi fa
  6. Per inviarti un'immagine come posso fare? Così la vedi meglio.
  7. Ti ringrazio, sei stato chiaro. Ma su internet ho trovato questo...http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/frosinone-annunci-frosinone/sensore-di-velocita-mini-cooper/70407889. Mi sapresti dire se è veramente un Sensore di velocità? A volte attribuiscono "nomi" a componenti che in realtà hanno tutt'altro scopo.
  8. Lorenzo P.

    Sensore Velocità Mini Cooper D

    Buonasera a tutti, possiedo una Mini Cooper D R56 del 2007 e ultimamente rilevo un problema. A volte la macchina "strattona" così ho fatto una diagnosi completa e il risultato che appare è "Sensore Velocità". Credendo fosse qualche sensore abs ho fatto visionare la macchina, ma sono tutti apposto. Ora, mi sapete dire se questo sensore di velocità è un "modulo" a parte e dove è collocato? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...