Vai al contenuto

jep71

Utente forum
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jep71

  • Compleanno 31/07/1971

Profile Information

  • MINI
    mini one F55

Visite recenti

885 visite nel profilo

Obiettivi di jep71

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. PS: volevo chiedere a chi ha ricevuto l'auto sostitutiva, se ha dovuto fornire la carta di credito o non è stato necessario?
  2. concordo pienamente...e poi la concessionaria non può sapere se uno porta l'auto in un'officina piuttosto che in un'altra!
  3. jep71

    acceleratore morto

    buongiorno a tutti. Volevo esporre un mio dubbio sul comportamento della mia mini one: è mai capitato a qualcuno di scalare dalla 2° alla 1° marcia, mentre sei quasi fermo in salita, magari in presenza di un incrocio, e premendo sul pedale dell'acceleratore per qualche attimo non risponde...come se non arrivasse carburante (inizialmente ho pensato alla funzione Hill Hold Control, ma succede anche se non freno completamente...con la macchina che si muove)?
  4. jep71

    Cooper 1.5 136 cv

    sembra efficace, anche se un po complicato da applicare da se... sarei tentato anche io a fare questo trattamento (anche se non conosco i reali benefici...e considerando che dovrei applicare i prodotti dopo un mese di vita dell'auto e non immediatamente). Grazie mille!!
  5. jep71

    Cooper 1.5 136 cv

    a cosa ti riferisci con "protettivi"?
  6. se per radio intendi il display, si...si spegne completamente quando chiudi l'auto con il telecomando (con o senza antifurto). Puoi spegnere il display mentre utilizzi l'auto premendo il tasto "option" e poi dal menu su spegni-disattiva diplay
  7. dipende dagli orari che fai e dal posto (se abiti in Sicilia la consumi)!
  8. 46, 57 € + iva.... escluso montaggio!
  9. jep71

    Difetti Mini F56

    come dice cippy, dipende molto da come hai impostato il posto guida (statura fisica che determina l'altezza e distanza del sedile guida). Io per esempio ho difficoltà a recuperare la cintura di sicurezza e la terza aletta parasole tocca il poggiatesta se non arretro-abbasso o distendo un po lo schienale del sedile!
  10. jep71

    Difetti Mini F56

    caspita.....155 euro per ordinare un optional e poi si deve togliere e ripagare per metterne uno di serie....oltre alla beffa il danno!
  11. finalmente RITIRATA stasera! che sensazione strana...guida completamente diversa rispetto alle mie precedenti auto (audi, mercedes): sensibile al minimo movimento del volante, freni che se non premi cautamente ti spalma il viso sul parabrezza, cambio leggerissimo (come se non ci fosse nient'altro che la leva). Elastica come un diesel! i fari led sono meravigliosi! ancora mi devo abituare ai sensori posteriori-anteriori...posizione di guida scavata. Delusione per non aver preso il pacchetto luci (posso capire che il cassetto portaoggetti non sia illuminato, ma lasciargli anche il buco...non è concepibile!). Spero di postare a breve qualche foto! PS: dubito che riuscirò a prender sonno stanotte...e chi lavora domani?!
  12. ordinata il 13/10 arrivata il 23/11... ma non ho potuto ancora ritirarla perché il computer che attiva le centraline dell'auto lo hanno inviato in assistenza! mi hanno avvisato che era pronta sabato mattina ma l'assicurazione posso farla solamente lunedi, sempre se l'assicurazione ha validità dal giorno stesso dell'attivazione!....che scarogna!
  13. io ho preso il ruotino di scorta (anche se il venditore mi voleva convincere del fatto che il kit è meglio...a tal proposito ho fatto presente che se il foro è superiore a 3-4 mm o la ruota si buca lateralmente (causa marciapiedi) non c'è kit che tenga....e poi metti in conto che con la schiuma si rischia di rovinare i sensori della pressione gomme! La gomma è collocata sotto la scocca e quindi non prende spazio interno! PS: il kit può fare comodo solo per la presenza del compressore....ma vedrò di prenderne uno after market!
  14. jep71

    Ellissi con led portiere

    la banda luminosa sulle ellissi delle portiere è legata all'optional delle "superfici interne" e penso anche e soprattutto al pacchetto "MINI YOURS"
  15. ciao, non ero a conoscenza della presenza di un cuneo nel kit della mini, comunque il cuneo pieghevole io lo avevo nella mia mercedes classe a e serve quando devi cambiare una ruota (soprattutto se la strada è in pendenza). Posso dirti che io non l'ho mai usato e non è indispensabile!
×
×
  • Crea Nuovo...