Vai al contenuto

lucawsb

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lucawsb

  • Compleanno 23 Giugno

Visite recenti

943 visite nel profilo

Obiettivi di lucawsb

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday lucawsb!

  2. ciao ti aggiorno, ora tutto pare funzionare finalmente ;) ora mi devo mettere a studiare ncs exspert un po l ho gia fatto e ho capito che mi serviranno dei codici codifica... dove li posso trovare ? premetto che devo fare poca roba finestrini e specchi che si chiudono con la chiave accensione dei fari quando si apre l auto(se si puo) le altre cose le faro col tempo :)
  3. sto facendo reinstallare in un altro portatile windows xp da capo e anche tutto cio che e' nel cd dato con il cavo.. poi spero che il tutto vada... mi era venuto il dubbio che non andasse perche il pc non era collegato alla mini , ma a questo punto c era qualcosa di installato male... ti aggiorno appena muovo qualche passo in avanti o indietro :post-8-1120393901:
  4. non vedo l ora pure io di vedere la magia dei finestrini e altre cosine :) ma e' possibile che non mi vada NCSExsper perche' non l ho attivato con la mini attaccata al pc ? nel senso il programma funziona solo con l auto connessa al pc? se e' cosi son proprio rintronato :post-8-1120394934: :blink:
  5. che dire grazie mille gentilissimo.. seguiro' di certo il tuo consiglio metto tutto a posto per bene nel pc poi una volta che va tutto vedo di trovare qualcuno che mi dia una mano con ncs exspert che se la mini diventa un tostapane.... va bene che a me i toast piacciono ..... preferisco pero' utilizzare la mini in altro modo ahahaha :)
  6. ciao ora inpa va in ON .... ora il bello e' capire come diamine usarlo :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: per ncs exspert cerco di aprirlo ma mi dice: LA VERSIONE DEL FILE NON E' COMPATIBILE CON LA VERSIONE WINDOWS IN ESECUZIONE CONTROLLARE INFORMAZIONI DI SISTEMA DEL COMPUTER E VERIFICARE SE E' NECESSARIA LA VERSIONE 32 bit o 64bit del programma.... ho cercato di trovarlo per versione windows 7 ma nulla... nn e' che a me basta inpa per fare le modifiche che devo ovvero finestrini che si chiudono con chiave accensione fari all apertura dell auto e chiusura specchietti con chiave ?
  7. ciao grazie mille :) ho reinstallato di nuovo il tutto e tolto i firewall ora inpa mi da ON ma poi quando vado sul modello mini r56 non mi fa andare avanti... e il programma ncs exspert (che forse e' quello che mi servirebbe di piu per cio che devo fare io ) non va dice che non e' supportato da windows 7 poi ce' tool32 e new flash sistem che mi da errore pensavo onestamente la cosa fosse meno impegnativa :closedeyes:
  8. ciao ragazzi spero di aver preso la sezione giusta ho letto altri post su questo argomento ma non riesco in alcun modo ad utilizzare il cavo per la mia mini r56 09 precisamente questo dopo aver preso consiglio su altre discussioni http://www.ebay.it/itm/271618437025?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT installato il tutto, col cd fornito (un po difficile ma grazie al traduttore) dovrei aver fatto tutto giusto.. una volta finito attacco il cavo all auto e al pc apro il programma inpa bmw presente sul desktop ma mi rimane su off e non succede nulla non vede l auto.. qualcuno mi puo cortesemente aiutare :) lo scopo di tutto cio e' per attivare in primis tre cose : 1. chiusura specchietti con chiave all auto 2. chiusura finestrini e tetto sempre con chiave 3. accensione fari all apertura dell auto
  9. grazie a tutti ragazzi :oleeeeee:
  10. un saluto a tutti ! mi chiamo luca e sono di cesena da pochi giorni in possesso di una per me fantastica mini jcw r56 ancora non ho avuto modo di testarla per bene ma gia ne sono entusiasta per ora le ho modificato solo la colorazione dei cerchi in tinta neri e montato le luci diurne drl che sono spettacolari in piu montate da solo ancora piu soddisfazione... saluti luca
×
×
  • Crea Nuovo...