Vai al contenuto

Centa

Utente forum
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Centa

  • Compleanno 12/06/1990

Visite recenti

733 visite nel profilo

Obiettivi di Centa

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Non l'ho ancora montato! Sto aspettando di prendere il centrale libero :post-8-1120393901: Credo che 553 per di più sia il prezzo senza iva perchè dappertutto lo vedo a 659 :huh:
  2. Ho preso anch'io lo step 2 da quel ragazzo di cui si parlava prima! Comunque gli step 2 li fanno veramente con l'ano! Il mio ha un terminalino che sporge in fuori più dell'altro..... Menomale che non l'ho pagato a prezzo di listino!
  3. Ho comprato su ebay le ngk ILZKBR7A-8G ma sulla scatola che mi è arrivata a casa è riportato il codice ILZKBR7B8DG. Facendo una breve ricerca in rete ho trovato un sito che vende ricambi online dove dicono le ILZKBR7B8DG sostituiscono le obsolete ILZKBR7A-8G. Ho mandato una mail direttamente alla ngk ma non mi rispondono... Sul loro sito il codice nuovo non esiste. Qualcuno ne sa qualcosa?
  4. Riesumo la discussione visto che si parla di step 2 in modo da non aprirne un' altra :) Ho cercato in varie discussioni ma non ho trovato risposta al mio dubbio. Guardando su realoem vedo che ci sono 3 codici per il terminale step 2 quindi 3 versioni (1 solo per NON-lci mentre 2 comuni sia a lci che pre) ma quale di queste si intende come "la vecchia"? Che differenze ci sono tra le tre oltre al fatto che l'ultima sia più tappata e alla cromatura? è possibile che una di queste versioni non prevedesse la boccola di collegamento ma avesse un "rigonfiamento" nel quale inserire il centrale?
  5. Happy Birthday Centa!

  6. Centa

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, mi chiamo Nicolò, ho una mini cooper s R56 del 2010 pre-lci già da un annetto e mezzo! Consultavo ogni tanto il forum ma mi sono iscritto solo ora Ho da fare qualche lavoretto per cui cerco informazioni e sarò felice di condividere le mie esperienze con tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...