Vai al contenuto

deja vu

Utente forum
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di deja vu

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. deja vu

    Pneumatici FALKEN

    di difatti anche io con le pzero nero avevo troppo sottosterzo. le falken decisamente meglio invece.ecco sul bagnato non le ho testate molto ma sull asciutto vanno molto bene.
  2. deja vu

    Pneumatici FALKEN

    doc sei sicuro non ti abbiano venduto delle falken fondo di magazzino vecchie e dure?le quando le acquistai avevano un mese o due al massimo
  3. deja vu

    Pneumatici FALKEN

    doc io e te abbiamo evidentemente avuto esperienze diverse.io la mini la uso anche in montagna e per usarla intendo fare le curve come si deve...le falken non mi hanno mai tradito. le pirelli le ho avute per 50 mila km e sono state il mio peggior treno sui 17.p zero nero intendo.dure e tenuta pietosa!avevo una mini sovrasterzante da far schifo.
  4. deja vu

    gomme Hifly 205/45 r17 88w

    premettendo che ste gomme non le ho mai sentite ma mi permetto di dire che a volte basterebbe cercare delle prove tecniche delle gomme (come per esempio quelle di "4ruote" o "gomma diretto") per giudicarle e non basarsi solamente sul nome. troppo spesso facciamo le pecore comprando ciò che ci impone il mercato senza tener conto di altre possibilità meno commercializzate di pari valore o a volte superiori.
  5. deja vu

    Pneumatici FALKEN

    io monto le ziex da 18" ma non mi posso assolutamente lamentare anzi sono contento per il rapporto prezzo qualità anche se ultimamente mi sembra siano diventate un po rumorose. meglio delle pirelli p zero nero di sicuro.
  6. deja vu

    Calotte Nere Xeno mini r56

    ma a che "placchetta" vi riferite.sinceramente non capisco perchè sostenete che una verniciatura fatta a regola d arte non possa durare nel tempo.....
×
×
  • Crea Nuovo...