Vai al contenuto

FraParklane06

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

533 visite nel profilo

Obiettivi di FraParklane06

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Che sito è? Non riesco a trovarli!! davvero molto belli..
  2. Buonasera a tutti voi, domani mi arriva il kit xenovision consigliato per la mini r50 dal loro sito ufficiale (ho una mini park lane 2006 r50). Dato che vorrei mettere anche il lenticolare, e dato che non voglio spendere 900 euro per quello originale xenon, volevo sapere da voi quale tra i vari dayline dectane angel eyes potevo comprare e metterci le mie lampade xenovision h7, perche non so se hanno tutti l'attacco per h1 e se, volendo, si adatta facilmente ed efficacemente la lampada. Grazie mille
  3. salve, come si smontano queste luci sotto piedi? Devo tirare il vetrino bianco o bisogna smontare tutto e aprire da dietro? Vi allego le foto cosi si capisce meglio. Mini one d 2 serie park lane 2006, pacchetto illuminazione.
  4. FraParklane06

    Consigli autoradio!

    salve, ho bisogno di consigli perche non so quale sia la cosa piu giusta da fare. Allora io ho una mini one d park lane del 2006, la radio legge l'mp3. Volevo sapere cosa mi conviene fare, al di là del costo perche io per la mia macchina voglio il meglio. Per poter collegare l'iphone e ascoltare tramite aux è meglio installare il cavo aux e quindi dover bucare e effettuare i vari collegamenti o comprare uno stereo nuovo? Nel caso, quale sarebbe quello che si abbina meglio all'interni della park lane?
  5. salve a tutti sono francesco, 20 anni da latina. Finalmente è arrivata la piccola Charlotte..mi piace dare un nome alla mia macchina. Mini one d park lane 88cv del 2006, fantastica in tutto e tutta da scoprire. C'mon mega mini.
×
×
  • Crea Nuovo...