Vai al contenuto

GianluJo

Utente forum
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di GianluJo

  1. GianluJo

    trasportare pacco, ci entra?

    Eh devo aspettare quando potrò portare più cose con un mezzo più adatto
  2. GianluJo

    trasportare pacco, ci entra?

    Ho fatto misurare. Devo passare perche arrivano a starting massimo 140 cm
  3. GianluJo

    trasportare pacco, ci entra?

    Va bene grazie. Provo a farmi mandare una foto del libretto. So che le vecchie mini sono molto più piccole dei modelli recenti. Ma l'importante, nel caso riuscissi a trasportare tutto, è che sia possibile vedere dallo specchietto retrovisore? Anche se, sinceramente dubito ci stia, perché adesso che ci penso il sedile anteriore non si abbassa di molto.
  4. GianluJo

    trasportare pacco, ci entra?

    Ah ps, potrei misurarlo io (giustamente) ma sono all estero e non riesco. Per questo chiedevo se qualcuno ha idea dello spazio utile degli interni.
  5. GianluJo

    trasportare pacco, ci entra?

    Salve, secondo voi in una mini r50 ci entra un pacco con queste misure: 165*45*30 cm Abbassando anche il sedie davanti? Mi devo traferore in Germania. Ci potrebbero essere problemi con la polizia? Non so se ci sono regole sul codice della strada riguardanti ciò.
  6. GianluJo

    la mia MINI non si accende più

    Ciao a tutti, ho un problema abbastanza grosso (forse). È già da un po di tempo che lo fa e una volta sono rimasto a piedi, e più di una ci sono andato vicino. Ora la macchina è in garage e non riesco più ad accenderla. Fa come per partire e poi ci molla. Ho allegato un video per farvi capire. Non posso provare troppo perchè non vorrei poi scaricare la batteria. Comunque fa cosi e non parte. Se qualcuno sa dirmi qualcosa. Il mio meccanico è fuori fine a metà settembre! Grazie a tutti 20160830_125738.mp4
  7. GianluJo

    Salve ragazzi

    Anch'io ce l'ho color panna! Benvenuto!!!
  8. Nono lo hanno mandato a prendere e montato loro io non l'ho nenache toccato. Il problema è trovarlo un bel adesivo che stia bene. Ne ho mandato a prendere uno, ma dubito che riesca a non sembrare qualcosa di strano. Chi mette un adesivo li, cosi?
  9. GianluJo

    Coprire scatola nera parabrezza

    Ciao a tutti. L'assicurazione mi ha costretto ha mettere la scatola nera sulla mia MINI. Il carroziere che la montata però ne ha messa una bianca, che è anche più grande della versione nera, la quale è simile al telepesa. Inoltre la messa proprio al centro del parabrezza, dietro allo specchietto retrovisore. Ora tutto ciò mi da perecchio fastidio. Prima il davanti della macchina era bello aggressivo, ora l'occhio ricade sempre su quell'obrobrio bianco che ho sul vetro. Dato che non posso farci nulla volevo coprirlo con qualcosa. Ma cosa potrei fare? Avete idea di adesivi che possano starci bene? Colori? Presi un parasole con una scritta, ma l'idea è stata da bocciare perchè copriva troppo la visione dell'interno, era troppo grande per un parabrezza troppo piccolo. Però qualcosa che copra solo il gps ci sarà. Grazie! Vi lascio una foto:
  10. GianluJo

    Ciao a tutti

    Ciaoo!! Io una ho R50 del 2006!
  11. GianluJo

    Finalmente

    Ciaoo Matteo, ottima decisione!!! Quale dovresti prendere?? Ah io sono di Reggio!
  12. GianluJo

    Shop MEGAMINI

    Questo è quello valido: https://megamini.spreadshirt.it/-I2604230
  13. GianluJo

    Modellino MINI

    Io avevo il modello della Mini Classica della Burago!!! Che poi ho regalato! Però mi sono conservato quella della Mini del 2001 appena uscita all'epoca!!! Come ci giocavo da più piccolo, che ricordi!!!!
  14. In Dirt 3 c'è la Mini Cooper classica al Rally di Monte Carlo. C'è anche il gioco di The Italian Job sempre con le Mini classiche....
  15. GianluJo

    Interni

    Gli interni cromati la renderebbero il TOP!
  16. GianluJo

    Misure tappetini

    Ciao a tutti, volevo sapere una cosa riguardo le misure dei tappetini. Potrei avere regalati dei tappetini di una F56 o anche una R56, volevo sapere se posso metterli sulla mia R53 oppure le misure non vanno bene. Grazie!!!
  17. Ma c'è un modo per sbloccare le funzionalità del cdb? Una guida? In concessionario mi hanno chiesto sui 100 euro, e nessuno ha i soldi da buttare via...perchè è una cosa che farebbe piacere avere in più, ma non vale tutti questi soldi!
  18. GianluJo

    me & friend

    Un altro mondo!
  19. GianluJo

    Aumento prestazioni

    Ah potresti centralinare l'auto, costa qualche centinaio di euro però ne gioverebbe anche il motore, se poi insieme potessi montarci un turbocompressor e, ma è davvero impegnativo e costoso. Ci sono anche le centraline after-market che aggiungono diversi cavalli. Si può cambiare lo scarico e in ultima diminuire il peso complessivo dell'auto.
  20. GianluJo

    Sostituzione Tweeter

    Si si ho fatto grazie. Ora provo a vedere se trovo qualcosa di conveniente, tanto non avrei bisogno di altri adattatori (come per gli altoparlanti anteriori) se li metto delle stesse misura? Davanti le ho montate io, però non so come e dove si deve inserire il crossover...
  21. GianluJo

    Suond Mini One d...

    Vi aggiorno il proprietario della Mini del secondo video mi ha risposto che ha messo: scarico diretto, con tubo maggiorato e in più aspirazione :D
  22. Ma è un lavoro che posso fare anch'io ho farlo fare da qualcuno che ne sa di sartoria? Perchè a me hanno chiesto trai i 50/90 euro a sedile senza l'airbag che devo procurare io! Piuttosto mi faccio il lavoro io in modo più rude!!
  23. GianluJo

    Suond Mini One d...

    Scusate ma come si fa ad avere questo romure sulla One D. A me piacerebbe molto cos, vi metto qualche video di esempio che ho trovato su youtube. Se qualcuno ha idee gliene sarei molto grato!!! Oh chiaramente non voglio faarmi arrestare, dal video non si percepisce bene l'entità del rumore, però mi piace molto quello scoppiettio, il rumore roco della marmitta non so se mi spiego. ;)
×
×
  • Crea Nuovo...