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nikmini2010

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About nikmini2010

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    Autista MINIbus
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    Mini Cooper D-F56

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  1. Penso proprio che opterò per quella normale ma nera. Anche se esteticamente è meglio quella a nido d’ape, il fatto della S da coprire non mi convince esteticamente...sarò fissato io ma mi da di “cosa non originale per quel modello di macchina”😂 Magari quando ne vedo una, guardandola potrò convincermi del contrario
  2. Non male quella a nido d’ape...anzi molto più bella dei classici listelli. Per quanto riguarda il logo “S”. È obbligatorio? Nel senso: alcune auto in previsione del fatto che va il logo in quel punto, prevedono dei fori o delle placche di appoggio che esteticamente, non mettendo il logo, sembra brutto. È lo stesso per il logo S? Tipo Audi usa questo sistema. Questo mi porterebbe a comprare la classica però con listelli neri. Non amo molto mettere sull’ auto riferimenti ad allestimenti che la macchina non ha...cioè: non essendo S, non vedo il senso di mettere la lettera S😂😂😂
  3. Grazie infinite per il chiarimento @LucasCooper . Più o meno intorno a quanto si aggira la spesa? Anche il prezzo del “pacchetto in fase di acquisto” mi potrebbe dare una idea
  4. Volevo aggiungere: volevo cambiare anche la calandra anteriore. Sulla mia è quella Classic con listelli cromati e cornice cromata. Ho visto che la cornice cromata grande si può cambiare con quella black e credo che il codice di riferimento sia unico per tutte le versioni (giusto?) Mentre per la griglia frontale esistono diverse versioni? Io cerco una cosa sobria senza bordino rosso anche perché avendo allestimento seven non so quanto possa star bene il rosso... grazie a tutti
  5. Buongiorno a tutti. Stavo optando per il piano black per la mia f56. Tuttavia su RealOEM ho trovato codici differenti per le cornici anteriori e posteriori dei fari. Nella prima immagine i codici sono stati presi dalla sezione Vehicle trim del mio modello. Nella seconda immagine dalla sezione retrofitting/conversion/accessories (dovrebbero essere le cornici della JCW) Volevo capire la differenza tra i codici? O se vi sono differenze estetiche: tipo nero lucido o satinato. Io cerco quelle nere lucide. Non sono tutte uguali le cornici? Grazie infinite per le risposte
  6. Sarebbe interessante capire che tipo di allestimento ha la tua Mini anche per togliere il dubbio/aiutare ad altri utenti del forum. Ad oggi, personalmente, non ho compreso come si attivano.
  7. Non si comprende molto che tipo di macchie siano... potrebbe anche non centrare nulla il prodotto usato per la pulizia, bensì deterioramento della cromatura dalla parte interna (una sorta di muffa che sta corrodendo lo stemma). Azzardo questa ipotesi perché l’ho vista sugli stemmi messi sulla carrozzeria che con l’umido o lavaggi troppo frequenti possono presentare questo problema.
  8. Complimenti e auguri per l’auto! Davvero bella! Per quanto riguarda i vetri oscurati, se hai la polizza cristalli puoi chiamare l’azienda convenzionata con l’assicurazione e farteli fare da loro. Ovviamente a spese tue perchè non rientra nel servizio assicurativo( circa 250/300€). Dovrebbero fare un buon lavoro
  9. Só tutte belle...prima manda le foto....poi vai a fare il giro😂
  10. Ciao. Dipende dall’entità dei graffi. Se sono quelli da lavaggio auto vi sono dei prodotti ma io sinceramente dubiterei ad acquistarli. Poi devi sempre calcolare che hai un tetto nero (ma è un discorso valido per tutte le auto, sulle chiare su nota meno): dove rimuovi il graffio con il prodotto rimane più lucido rispetto al resto o, se il graffio è una linea, comunque vedresti la linea lucida. Ma il risultato non è assicurato perché dipende dal panno che utilizzi per l’operazione (dovrebbe essere il più morbido possibile). Ti consiglio di andare dal carrozziere e farti lucidare il tutto. Spend
  11. Giusto un’altra domanda: con lo “sbirulino” che blocca lo sportello carburante quando chiudi l’auto come ti sei comportato? Ricordo che nella r56 si accedeva smontando il faro...nella f56? Grazie infinite
  12. Perfetto, chiedevo nel caso le avessi smontate unicamente per comodità. Ma visto che vi è la vite, presumo si debbano smontare per forza l
  13. Perfetto! Qualche domanda: sicuro che occorre smontare ruota e passaruota? Più che altro cosa ti ha facilitato smontare ruota e passa ruota? non dovrebbe essere ad incastro così come per la r56? Ricordo che almeno quando lo feci alla precedente non smontai nulla..
  14. Nemmeno io ho letto nulla...ho solo visto la sostituzione della cover cromata con quella black
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