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nikmini2010

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  1. Vi riporto il preventivo della perdita d'olio. Non dico che sia esagerato, ma meglio avere un altro parere
  2. Nel garage è pulito il pavimento, ma credo che sia dovuto anche alla copertura inferiore. Ho notato che, nei 200 km che ho fatto dal lavaggio motore, ci mette tempo ad accumularsi. Infatti ad oggi non vedo colate. Purtroppo i tempi per l'ispezione sono dovuti al fatto che la concessionaria dove sono sempre andato ha assorbito quasi tutta la clientela di un'altra che ha chiuso circa due/tre anni fa. Al contrario per i pezzi mancanti ci mettono circa 5 gg, massimo una settimana. Vi sarebbe un'altra concessionaria, ma ho avuto feedback molto negativi su prezzi, tempi e cortesia. Purtroppo sotto i 150 mila, personalmente, non porto la macchina al meccanico di fiducia
  3. Per marciante intendevo poter fare piccoli spostamenti. Anche perché chiamando la concessionaria mi ha fissato l'appuntamento tra tre settimane invitandomi ad usarla il minimo indispensabile e controllare costantemente il livello olio. Nel caso scendea troppo di fargliela pervenire tramite carroattrezzi, ma sarà comunque ispezionata alla data fissata nell'appuntmaneto
  4. Perfetto. Speriamo sia il male minore. Ma si può marciare?
  5. Quando dici coperchio punterie parli di una eventuale guarnizione che sta nel mezzo oppure è da sostituire tutto il coperchio punterie?
  6. Dimenticavo: Mini Cooper F56, 1.5 - 116 CV - Diesel Spero riusciate a vedere il video, perché a me attualmente avviandolo, si riproduce ma non vedo il video Grazie
  7. Buongiorno a tutti, Da una ispezione personale ho notato una perdita d'olio al motore. Siccome mi sembrava consistente la perdita ho fatto fare un lavaggio motore e ho potuto notare che, nonostante l'abbia usata per circa 200 km, la perdita è minima e ad accumulo. Vi allego una immagine ed un video per comprendere bene cosa possa essere e da dove può provenire la perdita. Chiedo scusa in anticipo se il video e l'immagine sono capovolte ma la zona è irraggiungibile diversamente. Grazie a chi saprà aiutarmi. 20220120_084906.mp4
  8. Provvedo all'acquisto, vi aggiorno. Grazie
  9. Ok. Scusa ma poi non rimane sporco sia il finestrino che la guarnizione? Non so come funzioni uno spray a base siliconica, ma il talco son certo che la polvere te la lascia ovunque.. Grazie
  10. Buongiorno a tutti, Da oramai un mese il finestrino lato passeggero, solo nello scendere, emette fischi strazianti. Sicuramente proviene dalle guarnizioni superiori (anche perché il fischio non si sente in fase di chiusura del finestrino). Oltre a cambiare le guarnizioni...vi sono soluzioni alternative? Alla r56 avevo cambiato entrambe le guarnizioni ad entrambi i finestrini...e nulla dopo nemmeno due anni é stato come non averle cambiate. Grazie mille
  11. Buongiorno, Molto probabilmente la “pompetta” che rallenta la discesa in fase di apertura è uscita fuori sede o si è danneggiata e, quindi, quando apro lo sportellino scende senza freno. Volendo capire il danno, qualcuno sa come si smonta il cassetto portaoggetti? Grazie
  12. A bho! Già che ti ho mi sono ricordato il nome è assai le tengo giusto perché erano nuove, penso che quando arrivano a metà vita le cambio
  13. Penso siano delle Barum che mise il precedente proprietario prima di venderla. Non le ho cambiate perché erano fresche di 4 mila km. Personalmente ho sempre usato Michelin. Queste le considero una “cinesata” per quanto siano sottomarca continental. Per la pressione controllo e vi scrivo
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