Vai al contenuto

mariospiniello

Utente forum
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mariospiniello

  1. mariospiniello

    Mini Cooper D "rossa"

    raga ce l'ho anke io rossa! L'ho fatta io... con della carta adesiva rossa, lho messa su col phon, e poi con un cutter l'ho sagomata... tutto perfetto!!!
  2. io spero di si, se la fanno la mia la vendo al volo e la prendo del colore di quella di bugio bugio! Mi fa impazzire!!! Marrone col tettino nero!!! Mamma ke bella!
  3. eh ma sai quante ne vendono in +?
  4. Ciao Ragazzi, ho visto al salone 2010 che hanno presentato il mini one cabrio (tra l'altro con un bellissimo colore marrone...secondo me elegantissimo!)... Ora mi chiedo, voi ke dite faranno anche il cooper D cabrio?.... se si ci farei qualke pensierino... e proprio di quel bel marroncino!!!
  5. mariospiniello

    Problema Luci!!!

    Ciao Ragazzi! Ho bisogno del vs aiuto! Sto uscendo pazzo! La settimana scorsa, ho avuto un problema alle luci della mia macchina; praticamente il CDB mi segnalava guasto luci ed effettivamente una luce di posizione era fulminata... Fino a quel momento tutto ok, ho messo le lucine nuove e funziona tutto... Però quando accendo o spengo la macchina l'errore luci mi esce lo stesso!!! nn riesco a capire perché.. L'unica cosa ke posso pensare è ke avendo montato le luci targa led 1 mesetto fa (ovviamente con resistenza integrata per non far segnare errore dal CDB) si possa essere bruciata una resistenza e mi segna errore... Voi che mi consigliate? GRAZIE 1000!
  6. mariospiniello

    Fari Posteriori R56

    a me ne servono 2. mi metto in lista... vedete ki altro li deve prendere..
  7. mariospiniello

    Fari Posteriori R56

    appunto.. xo muoviamoci prima ke tolgano l'inserzione...
  8. mariospiniello

    Fari Posteriori R56

    allora ankora meglio se sono originali! ke si fa? si fa st'acquisto?
  9. mariospiniello

    Fari Posteriori R56

    se si fa l'acquisto collettivo ci sono! Tenetemi presente!
  10. mariospiniello

    Xenon aftermarket R56

    Ciao Ragazzi, vorrei montare gli xenon (quelli con la centralina) sulla mia Mini... quali devo prendere per non avere problemi? Grazie 1000!
  11. mariospiniello

    domanda su molle plus

    Ciao Raga, una semplice domanda: ma le molle plus le fanno solo per cooper "S" o anche per cooper "D"? o sono le stesse? Grazie!
  12. mariospiniello

    Luci a led

    Ciao Raga, alcuni amici mi hanno detto dell'esistenza di questi tipi di lampadine a led per i fari. Dicono di averle viste sugli autogrill. Voi ne sapete qualcosa? Si possono montare tranquillamente? Tnx!
  13. Ciao Raga, ho appena montato i faretti sulla mia mini...(a breve posto le foto)... ora, volevo sapere 2 piccole cose: 1 - per quanto riguarda l'attacco li devo attaccare direttamente sugli abbaglianti, vero? Il CDB non mi segnerà nessun errore? 2 - Siccome ho i fari con luce bianca, come faccio a cambiare la lucetta anche nei faretti? C'è 1 modo per aprirli? E quale lampadina devo acquistare? Grazie 1000
  14. Esatto Minid, finalmente avete capito!!!! E cmq l'ho smontato stamattina senza togliere il paraurti... con un pò di forza e un cacciavite a taglio ke mi faceva da leva. ora dovrei trovare un buon carrozziere ke me li fa neri. Adriano tu conosci qualcuno in zona che "pitta" sul cromato???
  15. grazie Matteo... ma vorrei provare a fare il davanti tutto nero...
  16. mariospiniello

    Raga ma come si smonta????

    Ciao Raga, vorrei smontare la parte cromata nella griglia anteriore inferiore della mia cooper D per farla fare nera... Sapete dirmi se e come si può smontare? Grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...