Vai al contenuto

bettino

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    cooper s 2003

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di bettino

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. non so se è stato citato,ma un giro tipo tivoli-lago del turano-"scalata"del monte terminillo come lo vedete?tutto misto stretto,divertente per le nostre scatoline :)))
  2. bettino

    ciaoooo

    purtroppo non tutto si riesce a "vedere"...ne ho comprate mille mila di macchine usate...una fregatura puo'capitare a tutti,specie su guai di elettronica,che non puoi di certo "vederli"...cmq sto a guidonia ;)
  3. mi ricollego a questa discussione...ho una 03 anche io con fari "normali"...per montare dei fari xenon sempre 03 magari,senza arrivare all'eccesso del bi-xenon,rimediandoli magari gia'completi di lampade e centraline,bisogna fare delle modidiche all'impianto particolari o sono plug and play con spine e spinette gia'presenti sull'auto???
  4. bettino

    ciaoooo

    ciao a tutti...dopo la a dir poco disastrosa prima avventura mini con una r53 da 170cv a gpl durata un anno scarso per disperazione totale,dopo qualche anno ci riprovo per la seconda volta con un'altra S ma da 163cv del 2003(r52 giusto?).Voglio riprovare a dare fiducia a questa scatoletta che tanto mi aveva fatto prima innamorare sputare sangue dopo...Un saluto dai dintorni di Roma
×
×
  • Crea Nuovo...