Vai al contenuto

neorunner

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di neorunner

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Sulla mia R57 ieri ho montato un Parrot asteroid tablet che devo dire, dalle prime impressioni, va davvero bene. Inizialmente sono un po' impazzito per trovare il sottochiave, poi grazie ad una vecchia discussione su questo forum ho trovato il pin giusto e collegato correttamente il sottochiave, e tutto funziona "per il meglio". Ora il problema è il seguente..... mi capita se rimango in auto spenta (e senza toccare nulla) che dopo qualche minuto la centralina invia un segnale elettrico alla radio .... ma ovviamente la radio non si accende, perché evidentemente ha qualche sistema che blocca l'accensione se arriva un semplice impulso di pochi secondi. Questa cosa l'avevo notata fin dall'inizio ma non mi aveva mai creato il minimo problema. Ora però il discorso cambia perché avendo messo il sottochiave all'autoradio quando arriva questo impulso di qualche secondo l'autoradio rimane spenta ma il bluetooth si accende, per poi rispegnersi dopo qualche secondo. Alla lunga non vorrei che 1. Si rovini il bluettooth ed il relativo ipod collegato 2. Si scarichi prematuramente la batteria. Anche alle vostre mini arriva questo impulso? Da cosa dipende? C'è qualche modo per controllarlo/eliminarlo?
  2. Riporto in alto questa discussione per ringraziare nick_cooper! Stavo impazzendo per il sottochiave per un impianto Bluetooth della parrot Con la tua spiegazione ho trovato facilmente il tutto. Aggiungo che il sottochiave va bene anche per la R57, con radio boost cd! Grazie ancora per il tuo post!
  3. Scusate se vi scoccio ancora!! Ma vorrei qualche chiarimento sulla Cooper S R57 Diciamo che a livello estetico riconosco, ora una R52 da una R57 Da quello che avevo capito sulla R57 avevano montato prima il 175cv con i vari problemi (quindi da evitare) e successivamente il 184cv Sto trovando però molti annunci della R57 con il 170 cv Sono errori negli annunci oppure è possibile trovare ancora qualche R 57 con su il 170cv??
  4. Grazie per la delucidazione..... Solo che sono ancora confuso.... scusatemi.... La 170 e la 175 che differenza hanno?? Quali sono le rispettive sigle? quindi il tuo consiglio sarebbe una Cooper S da 170cv? Le 170cv hanno bisogno di particolare cure? leggevo che alcune mini hanno il cambio delicato, altre il turbo delicato (175cv... ?)
  5. In realtà con le sigle sto avendo ancora qualche confusione. Sto guardando auto dal 2008 in poi (quindi ero convinto r55) ma la potenza segnata negli annunci di auto scout è 116 cv L' allestimento sidewalk su quale versione si trova?
  6. Grazie a tutti per i consigli... Quindi le S da 175 Cv sono troppo a rischio.... Credo che la S da 184 Cv però sia fuori budget.... Controllerò meglio ma credo sia così... La Cooper da 116cv come va?? Così lenta?? Qualche consiglio sugli accessori?
  7. Salve ragassuoli, sto valutando seriamente di vendere la mia attuale auto una Bmw 320D automatica (184cv) con su quasi tutto, da head up display al navi professional, xeno retrocamera, pelle, paddle al volante ecc. ecc. ecc. Ormai faccio davvero pochi km all’anno circa 10/12.000 Ad esempio da agosto ad oggi l’ho presa solamente 6 volte….ma 6 contate (e tenerla ferma pagando anche il finanziamento mi fa sta facendo davvero riflettere, l’idea sarebbe quella di venderla, estinguere il finanziamento ed una parte di quello che mi rimane destinarlo all’acquisto della Mini) Per i piccoli spostamenti cittadini quotidiani uso una Fiat 500 1.3 mjet Se deciderò di venderla ho deciso di puntare su una Mini cabrio modello dal 2007 in poi…. Al momento, se cambio auto, ho deciso che 1. sarà cabrio 2. avrà xeno 3. avrà la pelle Non ho ancora deciso se 1. sarà diesel? 2. sarà benzina il 116 cv? 3. sarà cooper S il 174 cv? Dei motori a benzina sto cercando di capire i consumi e la loro affidabilità, valutando anche i costi di gestione. Come budget ho stanziato 9/10.000€ se davvero mi piace max 12.000€ Sono ancora molto indeciso su vari aspetti ed accessori? Ad esempio - Il navigatore? Come si comporta? E’ affidabile? - In auto cmq uso molto il Bluetooth (la radio normale lo supporta) - Secondo voi c’è qualche altro accessorio indispensabile da mettere su questa mini? Altri piccoli dubbi che ho sono sul bagagliaio, e sulla comodità di un viaggio di circa 750 km (in passato ho avuto anche una Mx-5 modello del 2006, con la quale mi sono davvero divertito anche se l’ho tenuta circa 18 mesi) Consigli?? Suggerimenti??
  8. Salve ragassuoli, da qualche giorno sto valutando se vendere la mia attuale auto e prendermi una mini cabrio dato che faccio ormai pochi km.... Quale forum se non questo per trovare info e chiarimenti del mondo mini. Ora vado a chiedere qualche consiglio nel post " Consigli per gli acquisti"
×
×
  • Crea Nuovo...