Vai al contenuto

davideR56

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper D R56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di davideR56

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. davideR56

    Padovano

    Ciao, io vivo tra Padova e Venezia
  2. Grazie dell'info Marco. Peccato però, avevo già pensato a cosa metterci dentro
  3. Effettivamente la mia ha le retine nel bagagliaio e anche nel tunnel centrale; quello che mi fa strano e che che la placca che dovrebbe nascondere il cassetto si muove quando la premo, a differenza di quella che sta dietro il volante... mah... Scusa l'ignoranza, ma cosa significa "pacchetto portaoggetti a telaio"?
  4. Buonasera, apro nuovamente questa discussione per porvi un quesito... e spero che qualcuno mi sappia rispondere/aiutare Da circa una settimana sono possessore di una MINI Cooper D del 2007 (R56) acquistata presso una concessionaria della mia zona. Attraverso il numero di telaio, ho scoperto che dovrei avere anche il pacchetto portaoggetti (codice 493): di questo fa parte anche il famoso vano portaoggetti "nascosto"? Perché se premo la plastica sento che si muove, ma non si apre nulla.... Per cui 3 sono le soluzioni: 1 - non c'è e per qualche strano motivo la plastica si muove 2 - c'è ma è bloccato, ed in questo caso vorrei sapere se qualcuno sa come sbloccarlo senza rovinare la plancia 3 - c'è ma non premo sul punto giusto per aprirlo (sul manuale è scritto genericamente di premere sul lato inferiore) Helps needing...
  5. davideR56

    Presentazioni

    Buonasera a tutti, finalmente posso iscrivermi anche io in questo sito! Infatti da circa una settimana sono un super felicissimo possessore di una MINI Cooper D del 2007.
×
×
  • Crea Nuovo...