Vai al contenuto

Pepus

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    F56 Cooper SD

Obiettivi di Pepus

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ma i tuoi cerchi ai quali ti riferisci sono questi? Perchè nella tua foto la spalla non sembra tirata, anzi ci stanno proprio bene. Il cerchio mi sembra rimanga comunque ben interno alla gomma. E' proprio l'effetto che vorrei. Che ET hanno? Hai montato distanziali?
  2. Grazie, ma secondo te la gomma sarà molto tirata? Per intenderci, un pochino non guasta, ma non voglio una schifezza del genere:
  3. Pepus

    Mini F56: Canale corretto per gomme 205

    Ciao a tutti, attualmente sulla mia Mini monto cerchi da 16" con gomme 195/55r16 invernali, vorrei comprare dei cerchi da 17" con gomme 205/45r17 estive. Sto vagliando un po' di cerchi, alcuni hanno canale da 7, altri da 7.5. Ho cercato in internet quale canale è meglio, ma i pareri sono contrastanti e sono un po' indeciso. L'indecisione nasce dal fatto che i modelli di cerchi che preferisco hanno canale da 7.5, ma non vorrei che la spalla fosse troppo tirata (non mi piace l'effetto estetico) o le gomme diventassero troppo rigide o scomode, o semplicemente non lavorassero correttamente. Parlo di gomme non runflat. Mi piaciono molto gli OZ Superturismo LM o Ultraleggera che per la mia auto trovo solo con canale 7.5 Se il canale è troppo largo dovró ripiegare su OZ 150 Italia o Mak Jackie che hanno canale da 7, ma non mi entusiasmano quanto gli altri modelli. I cerchi originali Bmw non li considero neppure visto che costano e pesano uno sproposito. Cosa ne pensate? Potete darmi qualche suggerimento? Qualcuno ha montato gomme 205/45 R17 su canale da 7.5 e puó postare una foto? Grazie
  4. Pepus

    Presentazione

    So che i cerchi non sono il massimo, ma non è stata ne una dimenticanza ne economia: faccio parecchi km, e dopo anni con i 18" la mia schiena è stufa. Vedró come mi trovo, magari metteró i 17" con le estive, i 18" non ci penso neanche.
  5. Pepus

    Presentazione

    Ciao a tutti. Dopo 7 anni e quasi 200.000 km ho pensionato la mia gloriosa 123d, mi presento con la mia nuova Mini F56 cooper SD arrivata da pochi giorni.
×
×
  • Crea Nuovo...