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miniaturista

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Reputazione Forum

  1. Pacco arrivato! Grazie ragazzi!!
  2. Ciao, prova a immettere i parametri su questo sito, così ti fai un’idea diretta degli ingombri interni e sporgenze esterne per l’effetto che vuoi ottenere https://www.willtheyfit.com
  3. Nei due allegati dovrebbe esserci quello che ti interessa r56 cooper disco 280 prima foto r56s disco 294 seconda foto
  4. Se ti dicono subito no magari insisti un po’ o senti qualche altra concessionaria perchè non penso sia un articolo spesso richiesto quindi non è detto che siano informatissimi a riguardo quanto alle lampadine, se ti riferivi a quelle come difficili da reperire, mi sembra che sia osram che philips le producano da 25w...
  5. Su questo file che ti allego include anche quelle dal 2007 purché abbiano vano piedi 3 (premesso che non so cosa intendano, ma magari qualcuno sul forum lo sa) PIDoc16020.pdf
  6. Se non li hanno tolti di produzione, esistevano dei fari xenon originali bmw da 25w plug/play (previa codifica centralina) che non necessitavano di lavafari o livellamento automatico. Ci dovrebbe essere una discussione in merito sul forum. Comunque se scrivi a Lights4Speed saprà dirti sicuramente se son ancora in produzione e il costo:)
  7. certo che sarebbe davvero surreale che anche nei modelli successivi si mantenga sto problema visti i precedenti sui modelli pre-rest... comunque grazie del parere!!
  8. Ma anche sulle lci quindi può esserci questo problema? poi non dovebbe dare anche qualche problema in fase di marcia la pompa e non solo all'accensione?
  9. Ciao ragazzi, mi collego a questa discussione per non aprirne una nuova. Da qualche mese ho anch'io questo problema di scoppiettii all'accensione e conseguente accensione della spia gialla che indicata aumento emissioni inquinanti. Dal mio elettrauto alla diagnosi risultava "mancata combustione in cilindro 1, 2 etc. o in genererale nei vari cilindri". Abbiam provato a cambiare le candele ma dopo 1000 km il problema si è ripresentato. Allora prima di cambiarmi tutto alla cieca mi ha detto di and in bmw...qui il capofficina sosteneva fosse un problema di bobine, un po' scettico ho comunque acconsentito alla sostituzione perchè confidavo in una minima esperienza (non mi ha mai dato problemi durante la marcia)...adesso dopo 400 km si è riaccesa e loro han detto che non è lo stesso problema perchè alla diagnosi non indica più un problema elettrico ( sarebbe veramente surreale che in 400 km sia sorto lo stesso problema ma dato da un'altra cosa...solo che non mi han fatto vedere il risultato della diagnosi quindi devo fidarmi di quanto detto da loro). Prima di far cambiare loro mezzo motore volevo chiedere se chi ha avuto questo problema avesse trovato una soluzione definitiva, o se è un qualche difetto della sonda lamba che rileva qualche parametro errato (in bmw mi han detto che però secondo loro non è un problema di lambda), o se la stessa spia può accendersi per problemi sia di natura elettrica sia meccanica. Grazie
  10. miniaturista

    Presentazione

    Ciao a tutti! Sono Federico e son possessore di una Cooper s r56 lci laser blue. Vi seguo già da tempo e ho deciso di iscrivermi visto i tanti consigli utili presenti sul forum.
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