Vai al contenuto

Gardus

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper R56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Gardus

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Gardus

    Gardus Technology

    Ciao ragazzi, sono Gardus, una vecchia conoscenza del forum / club. Mi è stato chiesto di ri-presentarmi dato che prima frequentavo il forum con l'account Tech@Supersprint in quanto seguivo le convenzioni con l'azienda di Mantova che fabbrica scarichi. Ora mi sono messo in proprio con un'attività di componenti auto e quindi mi sono reiscritto col mio nickname storico. Ho una Mini Cooper R56 BRG (ora di mia mamma) con cui ho fatto moltissimi raduni, e prima di quella avevo una R50. Ora la mia auto personale è una Megane 3 RS pistolata.
  2. Gardus

    Pastiglie Jcw

    Le Pagid sono come le Ferodo, 17.5 mm vs 18mm, quindi devi comunque rimuovere un bel po' di materiale!
  3. Gardus

    Pastiglie Jcw

    Chiedi a Matteo chi sono...anche se abbiamo avuto qualche screzio sono passati anni e tutto appianato. Recentemente seguivo la convenzione con Supersprint, col nickname Tech@Supersprint. Ora non lavoro più con loro.
  4. Gardus

    Pastiglie Jcw

    Recupero la discussione per sollevare un problema: Da quel che so io sia le Pagid 4931 che le Ferodo FCP4611 hanno spessore eccessivo per la pinza JCW (18mm la prima, 17.5mm la seconda) , tant'è che Endless per la Mini le fa specifiche da 15mm. Un mio cliente ha montato le Pagid ma le ha dovute limare parecchio per montarle, una menata. Qualcuno mi può confermare la cosa? Ho in casa delle FCP4611Z DS Uno che sono ottime ma sono per impianto BMW Performance / M4, troppo spesse...
  5. Ero con Shaggy in OZ, purtroppo per ora non ci sono cerchi con le caratteristiche adatte ad essere montati sulla JCW. Per starci le pinze il cerchio sporge troppo, dato che fa fede la gomma e non le razze. Ora vedranno se è possibile "scavare" le razze di uno dei modelli, probabilmente il Leggera HLT 18x8, in quel caso potrebbe essere possibile, con gomma 225. Al momento non ci sono cerchi da 18" aftermarket installabili sulla F56 JCW per la legge Italiana, solo i cerchi ufficiali Mini.
×
×
  • Crea Nuovo...