Vai al contenuto

Sandrito

Utente forum
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper

Visite recenti

569 visite nel profilo

Obiettivi di Sandrito

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Sandrito

    Km falsati

    Penso che non potrò far nulla, sto aspettando che mi ricontati il precedente proprietario ma non essendo segnati i km al momento dell'acquisto non credo di potermi rivalere sul rivenditore, è la mia parola contro la sua. Memore di questa esperienza saprò come muovermi se mai comprerò un'altra auto usata!
  2. Sandrito

    Km falsati

    Il libretto dei tagliandi c'è, sul contratto non ha segnato i km. L'ultimo tagliando è stato fatto a 65/70k se non ricordo male
  3. Sandrito

    Km falsati

    L'auto l'aveva ritirata lui quindi non era in conto vendita, oggi non sono riuscito a tornare in concessionaria, passerò domani, comunque sento il mio meccanico di fiducia, gliela faccio controllare tutta e nel caso il mio presentimento sia corretto allora torno dal rivenditore dove l'ho comprata e provo a farmi rinnovare un po la macchina ( parti meccaniche ) per ringiovanirla...se ho la certificazione di bmw e lui non accetta allora andrò per vie legali! Fatto sta che la MIA mini non gliela rido! Ahaha in 1 solo mese mi sono affezionato a tal punto da non pensarci nemmeno a restituirla!
  4. Sandrito

    Km falsati

    Ovviamente calma e gesso! Innocenti fino a prova contraria, però ovviamente seppur una verifica informale è un dato che non ha lasciato affatto contento. Il rivenditore è un salone di usato multi marca .
  5. Sandrito

    Km falsati

    Grazie mille per la pronta risposta @Berto ! Qualcuno qui ha mai avuto di questi problemi? (Anche con vetture diverse) e se li avete risolti, in che modo?? Avete ottenuto un risarcimento?
  6. Sandrito

    Km falsati

    Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto gentilmente, ho comprato da poco una mini r50 del 2006, la macchina segna 85k km percorsi, per sfizio stamattina sono andato in concessionario mini e ho chiesto di farmi il check della chiave, dal check risultano 126k km, il venditore mi ha detto che è molto difficile se non quasi impossibile scalare i km su queste macchine e che potrebbe essere impazzita la chiave, devo tornare con la chiave di scorta per fare una contro verifica. Nel frattempo chiedo consiglio a voi: se mi avessero venduto una macchina con i km scalati come posso rivalermi sul rivenditore??? Grazie io mille per l'aiuto! Ciao ragazzi!!
  7. Sandrito

    viagio in mini cooper r50

    Ciao a tutti ragazzi! non ho trovato nulla in merito nel forum, qualcuo di voi ha mai avuto la pazza idea di affrontare un viaggio con una cooper r50?? io quest'estate vorrei andare in sicilia con la mia mini partendo da milano. vorrei riuscire a preparare un preventivo indicativo della spesa che andrei ad affrontare... viamichelin preventiva (escluso il traghetto da reggio per messina) 200€ compreso di autostrada (che mi sembra un po poco) sto guardando anche le navi che partono da livorno/genova e il costo si aggira intorno ai 300€ andata/ritorno so bene che andrei a risparmiare un sacco di soldi andando in aereo però amo viaggiare con la macchina e soprattutto volendo girare una volta li non penso mi convenga noleggiare una macchina una volta arrivato. Spero di avere aperto un topic interessante e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!
  8. Sandrito

    Tastino accanto a freno a mano

    Ciao ragazzi, oggi ho ritirato la mia prima mini!!! Una cooper r50 del 2006, sono più felice di un bambino a Natale!! Ahahaha una curiosità, ho notato un tastino accanto al freno a mano, c'è un punto esclamativo e due segni che ricordano vagamente due parentesi...mi sapete dire di che si tratta??? Avevo il timore di premerlo tipo tasto rosso di autodistruzione ahahah grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a capire! Se potesse servire è l'allestimento park lane... ciaoooo!!!
  9. Ciao! Sono interessato anche io a montare un volante 3 razze, mi piacerebbe la versione completamente nera montata sulle mini più recenti..non riesco però a trovare un volante completo anche di airbag, tu dove hai preso il volante completo?? Grazie mille!!
  10. Sandrito

    Mi presento

    Ahahaha grande umbo!! Com'è andata a Monza ieri??? Comunque ho sbagliato dovevo scrivere r50 xD
  11. Sandrito

    Mi presento

    Ciao a tutti!! Mi chiamo Alessandro, ho appena comprato una mini Cooper r53 06 Abito a Monza e amo da sempre quest'auto spero di trovare tanti buoni consigli e potermi confrontare con tanti altri appassionati! Saluuti!
  12. Grazie Mille! Dove ci si deve presentare? Come dicevo sono nuovo e non sono molto pratico di forum
  13. Sandrito

    interni mini cooper park lane 06

    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, ho appena comprato una mini cooper park lane del 2006 r53, vorrei installare il navigatore originale, il volante 3 razze possibilmente della r56 e il bracciolo. sapereste indirizzarmi da un rivenditore? c'è qualcuno che ha gia fatto questi interventi su una r53?? se si, indicativamente a che costi sto andando in contro??
×
×
  • Crea Nuovo...