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Steven

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  1. Come dice l'amico leone, potrebbe dipende dalla frizione Oppure dalla pompetta tatuatrice che innesta la frizione quando schiacci il pedale Portala subito a far vedere.
  2. Ciao,quanti km ha l’auto?!…. una cosa non mi e’ chiara e’ automatica o manuale?! perche’ da come spieghi il problema,a me sembra un cambio automatico magari ho inteso male
  3. Scusami,ho frainteso…. prova s controllare il tubo che dalla turbina va all’airbox smontalo e mettilo cobtro luce guardandolo dall’interno se x caso e’ crepato se ti sfiata dalla zona filtro aria va cercato li il problema…
  4. Ok,ma se dopo la sostituzione del filtro aria riscontri questo problema io controllerei il filtro,magari hai chiuso make il tappo superiore puo’ capitare… dagli comunque un occhio
  5. Ciao prova a smontare l’airbox e controlla manicotti e raccordi vari magari ne hai qualcuno logoro che sfiata
  6. Io inizierei con un bel cambio olio e filtro olio motore e metterei un 5w40…. altra cosa che andrebbe fatta,bobine e candele e’ sempre buona cosa,quando si sostituiscono,sostituirle sempre tutte e 4 e non 1 alla volta come hanno fatto a te. infine come gia’ consigliato da tutti tieni monitorato i consumi d’olio sopratutto col caldo torrido che sta iniziando a fare….
  7. Ciao…. ti stavo giusto consigliando di controllare il livello dell’olio. controllalo e tienilo sempre a 3/4 ma sopratutto,hai fatto+di 10.000km dall’ultimo tagliando se non ho capito male benissimo,ri fai il tagliando cambiando filtri e olio non stare al computer di bordo,ti da’ il tagliando a 25.000km FOLLIA PURA,ci arrivi ma fuso. anticipa i tagliandi max a 10.000km e tieni sempre sott’occhio il livello d’olio in uso quotidiano cittadino,se ogni 1000km fai fuori 500gr d’olio diciamo che 6 ancora a posto se e’ di+hai il motore alla fine ed e’ da r
  8. Che zona dell’italia 6?! comunque il forum essendo pubblico,appena leggono si metteranno sicuramente a disposizione
  9. Ci sono molti utenti amici nel forum che effettuano codifiche di questo genere Potresti farla anche in autonomia ma lo sconsiglio se non si è molto pratici perche' x far questi lavori servono -Conoscenze sulle centraline dell'auto -Apparacchiure idonee -Software adeguati x fare questi postmontaggi
  10. Ciao…. il problema,oltre alla codifica e’ il cablaggio del connettore ISO la PRE LCI hai i fili sul connettore differenti alla LCI…. dovresti trovare gli schemi elettrici e mettere nella posizione esatta i fili
  11. Ciao…. hai x caso fatto aggiornamenti firmware a qualche centralina o mappato di recente?
  12. Ci mancherebbe, di nulla.... Il forum serve anche a questo, dare una mano a chi ha bisogno 😉
  13. Ciao Errore sul sistema dtc freni Valvola termostatica da sostituire
  14. Di solito,una diagnosi completa in un centro MINI costa sui 75€ se non ricordo male…. ma dipende da centro e centro…. comunque la cifra e’ quella grossomodo
  15. Sul serio si.... Sopratutto se si stacca il positivo(+) Quando gli si rida' tensione gli arriva una botta di corrente che le manda in stallo X questo quando si stacca la batteria va staccato sempre prima il negativo(-)
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