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Steven

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  1. Da quello che tu hai postato sembrerebbe di no. pero’ sarebbe da vedere via software la programmazione esatta del navigatore...
  2. I video in che formato sono?!... dipende tutto dal formato del file altrimenti non li visualizzi. il formato corretto e’ mp4 almeno io con questo formato non ho nessun problema a visualizzarli. x l’acquisto dello snap-in,utile ma non indispensabile,parere mio...
  3. Ciao... Lo snap-in oltre alla ricarica migliora la ricezione del gsm sul telefonino e se hai anche la funzione mini connect ti serve appunto x utilizzarla. x quanto riguarda i video li vedi solo ad auto ferma e non in moto,sempre se hai l’abilitazione video sul tuo sistema multimediale...
  4. Ciao se hai aggiunto 4lt d’olio mi spiace dirtelo,ma x me e’ il motore andato o poco ci manca. attendi cosa ti dice BMW
  5. Ciao... si puo’ montare senza problemi in post montaggio questo optional non in BMW perche’ quasi sicuramente ti diranno che non si puo’ fare perche’ non si assumono certe responsabilita’ e non hanno le giuste competenze x farlo ma credimi che si puo’ installare senti l’amico @Pippomaccacco e’ un genio sui postmobtaggi ne sa+lui di BMW
  6. Ciao obbligatorio no,ma sarebbe la cosa migliore mappare... se cambi intercooler e mappi fai il lavoro fatto bene
  7. Ciao se hai di recente sostituito la batteria e non hai fatto il reset della centralina che gestisce il controllo di carico sulla batteria stessa continuerà a darti problemi l’auto,come se avessi la batteria esausta perché’ x lei non e’ mai stata sostituita prova a registrare il cambio batteria e secondo me risolvi perche’ anche lo strumento collegato perenne sotto OBD,quando spegni il motore e chiudi l’auto in automatico dopo un tot di minuti la mini stessa toglie corrente parziale a tutte le utenze collegate quindi spegne anche lo strumento sotto OBD secondo me
  8. Confermo la diagnosi dell’amico leone... potrebbe esser la batteria che sta andando ti consiglio di farla sostituire
  9. Ciao X i ricambi riguardanti la distribuzione, siccome sono organi delicati, vanno presi di qualita'. Prendili dal tuo ricambiata di fiducia e non su autodoc k non sai nemmeno dove sono prodotti X il resto se hai le capacita' la distribuzione te la cambi anche in box senza il ponte ma prima di tutto stai attento che x mettere in fase il motore non hai i classici buchi sulle pulegge dove metter le spine x tenerle ferme come con le auto classiche a cinghia. Ti serve un attrezzo particolare x bloccare le camme e se non hai questi attrezzi non ti mettere nemmeno a smontarla x
  10. Ottimo Mi fa molto piacere tu abbia risolto Ora non resta che goderterla tutta😁
  11. Ciao.... Il prezzo onesto,secondo me e’ sui 1500€ C’e’ da tirar giu’ mezzo motore x questo lavoro...
  12. Ciao Se il motore e' lo stesso con stesso seriale togli il tuo motore, trapianti l'altro con il tuo impianto elettrico e il gioco e' fatto. L'importante e' che sia lo stesso motore
  13. Io sulla mia mini uso il bardhal xtc c60 5w50 e mi trovo benissimo!!! te lo consiglio fortemente mobil 1 non l’ho mai provato ma ne parlano bene sono entrambi ottimi lubrificanti
  14. Ciao il motore dovrebbe essere lo steso con gli stessi attacchi su telaio. ma come dice l’amico cippy potrebbe cambiare la centralina motore x fare un bel lavoro sarebbe da trapiantare l’intero motore con turbina gruppo iniezione completa ecc tutto il motore x intenderci completo!!! con il suo impianto elettrico anch’esso completo di centraline,sensori ecc... cosi’ non sbagli e tai un lavoro preciso chiaramente poi va codificata tutta l’auto perche’ altrimenti la centralina motore non funziona con la tua mini perche’ non riconosce le chiavi e tutto quell
  15. Confermo gli attacchi sono i medesimi,monta senza problemi l’unico dubbio che ho,e’ la griglia sotto il cofano la mini cooper sd ha la griglia a nido d’ape la mini cooper d ha la griglia cromana e se non erro ho paura che non monti sul paraurti della sd ma non ne sono sicurissimo
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