Vai al contenuto

Ricci87

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Ricci87

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. per il discorso scontistica mini confermo anchio che sul preventivo fatto la settimana scorsa per una mini cooper JCW e saltato già il 15% ma penso si possa limare ancora qualcosa.
  2. gia di partenza per una preferenza mia partivo con l idea dell automatico, cercavo appunto qualche parere positivo sulla sportività e funzionalità del cambio...a questo punto la prenderò assolutamente automatica...adesso non resta che trovare quei 34 cucchi che vogliono alla Mini... ps: io preferisco la cioccolata
  3. Calmi ragazzi non volevo muovere un vespaio, ma solo avere qualche info in più da chi aveva avuto la possibilità di fare il confronto, a me l automatico viene molto comodo e il fatto che i possessori mi hanno confermato la valità del prodotto mi fa ben sperare. L unico neo rimane quello di uno step up futuro al motore che con l automatico da sempre qualche noia, ma visto che dovro sborsare quasi 40 cucchi per la signorina meglio se lascio perdere tuning e cacchiate varie. grazie ancora per i consigli adesso spero di riuscire ad ordinarla il prima possibile.
  4. Ricci87

    Cambio MANUALE o AUTOMATICO SPORT

    ciao ragazzi ho fatto il preventivo per la Jcw sono però indeciso sulla scelta del cambio, nel preventivo ho messo l automatico sport solo che non mi convince del tutto in quanto non è a doppia frizione e ha il limitatore automatico. Qualcuno l ha provata e puo consigliarmi sulla scelta!??. Grazie.
  5. Ricci87

    ciao a tutti!!

    ciao ragazzi mi chiamo Carlo sono di Goro in provincia di Ferrara ed ho 29 anni, oltre alla passione per le moto ho anche quella per le auto sportive, in passato ho avuto megane RS 250 e Toyota GT86. Adesso sto valutando di prendere una cooper JCW ma prima voglio schiarirmi le idee con l aiuto degli utenti del forum. ciaooo....
×
×
  • Crea Nuovo...