Vai al contenuto

Checus

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Checus

  1. Contribuisco con la mia esperienza: la mia prima auto è una Volvo c70 I serie che nonostante i 14 anni e 190k km è attuale e performante . Problema? 9,5 al litro sia se tiri sia se non tiri. Gasata seriamente sui 100k non ha nulla da invidiare al benz a camminando a gpl (vero che gli impianti moderni arricchiscono la misc la con il contributo di benzina in condizioni estreme). La macchina va benissimo e camino con poco più di 1/3 del costo della benzina. La domanda da fare per la tua auto è un'altra. Il motore regge la conversione? Io sono alla ricerca di una Cooper D in luogo della Smartina Diesel che ha fatto il suo è sto escludendo a priori Mini gasate. Ma è una scelta sarebbe interessante vedere che ne pensa qualcuno che lo ha fatto. Ci sa che non ci ripensi pure io.
  2. Checus

    Ciao a tutti

    In primo luogo chiedo venia per aver toppato. Ero convinto di essermi presentato ed ho scritto. Chiedo perdono.Dopo mi presento vecchio autista trenta r passa anni di patente qualcuno di più di guida. Prima auto guidata? Una Innocenti mini Cooper Rubata a 14 anni alla mamma.Ora sono alla ricerca della mia auto per tutti i giorni atteso che una Volvo per la città e le strade tortuose che faccio non è il massimo. E sono orientato su una Cooper d r 56 che leggo essere un buon compromesso affidabilità e prestazioni. Sono alla ricerca ,ma se capitasse una buona Cooper sd ci potrei fare il pensierino.
  3. Contribuisco con la mia esperienza: la mia prima auto è una Volvo c70 I serie che nonostante i 14 anni e 190k km è attuale e performante . Problema? 9,5 al litro sia se tiri sia se non tiri. Gasata seriamente sui 100k non ha nulla da invidiare al benz a camminando a gpl (vero che gli impianti moderni arricchiscono la misc la con il contributo di benzina in condizioni estreme). La macchina va benissimo e camino con poco più di 1/3 del costo della benzina. La domanda da fare per la tua auto è un'altra. Il motore regge la conversione? Io sono alla ricerca di una Cooper D in luogo della Smartina Diesel che ha fatto il suo è sto escludendo a priori Mini gasate. Ma è una scelta sarebbe interessante vedere che ne pensa qualcuno che lo ha fatto. Ci sa che non ci ripensi pure io.
  4. Checus

    Ciao a tutti

    Grazie bel benvenuto!
  5. Checus

    Ciao a tutti

    Ciao, sono un 48enne di Soverato (Cz) che ha da sempre apprezzato al mini anche quelle d'epoca. Ora dopo una serie di auto ingombranti e suv sono alla ricerca di una Cooper D (anno 2009-2011). E sto leggendo su questo ed altri siti pregi e difetti.
  6. Checus

    Ciao a tutti

    Salve gente mi presento: quarantottenne, sempre avuto auto di grossa cilindrata e grossi fuoristrada(Range), oggi per motivi vari necessito di una auto adatta alla città, ma anche a brevi tragitti autostradali e sopratutto tante strade con tornanti. Identikit della Mini, insomma, io amavo da bambino la vecchia mini, la nuova è un'altra storia, ma pensò in meglio. Sarebbe la mia seconda( se non terza auto) per cui sono orientato su una Cooper d, usata anno dl 2008 in qui. Fermo restando che potrei uscir di senno e di tasca e valutare qualche bolide tipo sd o un benzina, al momento mi concentrerò sulla cooper d r56(se non erro) un ben trovato a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...