Vai al contenuto

AndreJCW

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di AndreJCW

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Per una questione di comodità ho scelto anche io l automatic, scelta dettata dall'uso principalmente quotidiano della mini, anche se non disdegno affatto qualche bella giornata in pista. Comunque ritornando all'argomento del topic quando ne avrò la possibilità, mi piacerebbe farla testare in accelerazione con i strumenti appositi.
  2. Grazie , ho visto Eh si purtroppo devo ancora aspettare 2 mesi e mezzo..
  3. Grazie mille, avevo cercato in rete ma purtroppo non avevo mai visto questo articolo ben fatto
  4. Salve a tutti, è la mia prima discussione in questo forum, quindi chiedo anticipatamente scusa se commetto errori. Volevo sapere se qualcuno ha mai testato con i strumenti necessari l accelerazione della nuova Mini John Cooper Works F56 ,ed in particolare quella con cambio automatico. La casa afferma che lo 0-100 km/h lo si raggiunge in appena 6,1 s ,volevo sapere quanto è attendibile e veritiero il dato. Grazie
  5. Buonasera, mi presento : sono Andrea e sono un felice possessore di una mini cooper r50 del 2002 , le prime che bazzicavano per il Veneto,e più precisamente per Padova, la mia città. Ahimè è giunto il momento di mandare in pensione la mia piccola Mini, ma sono già in attesa della prossima, una Mini John Cooper Works F56, che arriverà tra circa tre mesi!! ed io non vedo l ora!! Sono qui per chiedere consigli,opinioni e per quello che posso portare la mia esperienza sul vasto mondo Mini che mi affascina tanto... a presto, buonaserata!
×
×
  • Crea Nuovo...