credo sia tutto nella norma ma non conosco il modello.Vi faccio una domanda inerente l'argomento.
un mese fa ho bruciato la guarnizione della testa e il mio meccanico che ha lavorato per tanti anni in bmw milano mi ha sconsigliato di farla rettificar, perchè ,mi ha spiegato,che anche rettificandola avrei potuto riscontrare crepe sul monoblocco.quindi ho trovato un altro motore e l'ho fatto montare su.adesso il problema è che a 100 gradi non parte la ventola e va in ebollizione.Leggendo un po nel forum ho riscontrato pareri contraqstanti,nel senso che ,qualcuno dice che la ventola parte verso i 105/107 gradi ,altri che il problema potrebbe essere la resistenza della prima velocità della ventola,quindi,se la ventola dovrebbe partire a 105/107 ,perchè a 100 mi va l'acqua in ebollizione?Potrebbe essere che anche questo motore abbia la guarnizione della testa bruciata?heeelp sono disperato.
ah la mia è una r56 184cv n18b16a