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robbert981

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  1. E un po' alla volta sono arrivato a 153K... Secondo voi un tagliando ora cosa dovrebbe prevedere? Io ci metto: cambio olio filtro olio filtro carburante filtro aria filtro abitacolo Cos'altro bisognerebbe fare? La catena di distribuzione tiene ancora botta? Forse la cinghia di servizio? Qualcos'altro? Grazie!
  2. Mi ricollego a questa discussione per chiedere a voi più esperti. Devo acquistare le gomme estive per la mia R56 e nel libretto di circolazione c'è scritto che posso montare le seguenti misure: 195/55 R16 87H 205/45 R17 84V Io avrei la possibilità di montare delle 205/55 R16? Ho problemi di compatibilità o di tipo normativo? p.s.: cosa significano i codici finali? (87H o 84V) Grazie
  3. Mi collego all'argomento perché ho un paio di dubbi su questo maledetto FAP. Cooper D 1600 con 138Km. Questa estate ho dovuto cambiare la sacca della cerina perché vuota e successivamente candelette e debimetro con un bel salasso per il mio portafogli. Ho notato un paio di volte che l'auto ha un suono più cupo ed un calo di potenza e quando mi fermo c'è la ventola (non so se sia la ventola o la rigenerazione del FAP) che parte e rimane accesa anche 5 minuti. Cosa mi consigliate di fare in questi casi? Continuare a girare con l'auto finché non sento il motore più brillante? E a che numero di giri, tranquillo o tirando un po'? Mi preoccupa tirare un po' la macchina quando ho questi cali di potenza e soprattutto con questo caldo. Normalmente faccio percorso extraurbano, ma ad andatura tranquilla sotto i 2000 giri. Forse per evitare questi problemi di rigenerazione dovrei fare ogni tanto queste tirate a 2500/3000 giri in 3°/4° come suggerite?
  4. Non lo so. Io ho avuto un problema diverso relativo al chip interno alla chiave rotto. A te cosa non funziona più?
  5. Portala da un elettrauto: Mi rispondo da solo. Ho portato la chiave da un elettrauto che per 40€ l'ha aperta ed ha sostituito il chip rotto.
  6. Grazie, grazie. Comunque ce l'ho il manuale.
  7. Grazie, non avevo visto che avevi risposto. Ma i Km indicati per ogni caratteristica del SERVICE indicano fra quanto bisognerà fare manutenzione, giusto?
  8. Il cdb mi segnala che ho ancora 1800Km prima della comparsa della scritta SERVICE. C'è anche la possibilità di sapere a cosa si riferisce la spia? Non lo sapevo. Intanto grazie.
  9. Ho fatto questo tagliando a 83000 Km. Ora che sono quasi a 99000 Km secondo voi cosa dovrei fare? Grazie mille per le risposte!
  10. Mi rispondo da solo. Ho portato la chiave da un elettrauto che per 40€ l'ha aperta ed ha sostituito il chip rotto.
  11. Ho lo stesso problema. Sei per caso riuscito a risolvere?
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