Vai al contenuto

Veeto Rosato

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Veeto Rosato

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Veeto Rosato

    Luci di posizione R56

    si ma sono iper caotiche con mille consigli diversi, mi servirebbe una persona che lo ha fatto e che me lo consigli. Grazie. Msg del mod. wwleone: unite le discussioni = non aprire nuove se già presenti, grazie.
  2. Veeto Rosato

    Luci di posizione R56

    Ciao a tutti ragazzi,ho una Cooper D del 2011 con fari allo xeno, vorrei cambiare le lampadine dei faretti supplementari,quelle della posizione e dell'antinebbia (tutte di serie gialle) con led bianchi per renderle simili agli xeno. Qualcuno lo ha già fatto? Sapreste indicarmi sito,modello e quali mi consigliereste? Naturalmente modelli che non diano problemi di spie varie e centralina. Spero in un vostro aiuto. Grazie.
  3. Veeto Rosato

    Luci di posizione R56

    Ciao ragazzi, per favore, ho una R56 del 2011: potete ricapitolarmi un led giusto (bianchissimo) e il sito? in più vorrei sapere se si può fare la stessa cosa per i fendinebbia e vorrei anche fare a led i faretti supplementari. Grazie e spero in una risposta.
  4. Buongiorno ragazzi, tra poco dovrò cambiare i dischi freno anteriori e le pastiglie sulla mia R56 del 2007, potreste per favore consigliarmi qualcosa? Sareste di grande aiuto con link e prezzi eventualmente. Grazie
  5. Veeto Rosato

    Installazione LED targa

    Buongiorno a tutti ragazzi, ho acquistato i led per l'illuminazione della targa sulla mia r56, sono installabili tranquillamente o c'è bisogno di un adattatore? grazie in anticipo.
  6. Veeto Rosato

    PRESENTAZIONE

    Ciao a tutti,mi chiamo Vito,vivo a Torino e sono possessore di un Mini cooper D R56,ho 25 anni e sono un car designer, auguro a tutti una buona giornata.
  7. ciao Pietro, i cerchi cross spoke sono ancora disponibili?=

     

×
×
  • Crea Nuovo...