Vai al contenuto

jim78b

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    coupè benzina

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di jim78b

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. jim78b

    Radio accensione

    Ciao non credo va senza problemi credimi .lo fa solo se spegni e riaccendi. Se invece la spengo tenendo premuto si spegne si accende la luce interna dell'abitacolo .poi rischiaccio e la radio parte col motore
  2. jim78b

    Radio accensione

    Ho gia chiesto ma vorrei avere un riscontro con altri possessori di mini . Allora a motore acceso spengo la auto col tasto start stop engine .si spegne tutto anche la radio . Con frizione premuta e anabaglianti accesi ripremo start engine si accende la macchina ma la radio e display con ora no!devo poi pigiare la rotella bottone x accenderla .normale ?o un bug ?
  3. jim78b

    Problema radio

    Be poi non lo ha più fatto .sarà un bug !;) Cmq la mia del 2013 .puoi non premere la frizione schiacci il pulsante e ti dice premere il pedale frizione ..
  4. jim78b

    Problema radio

    Scusa abbi pazienza !perché con la frizione tirata la seconda volta la radio va accesa a mano? Lo ho scoperto ora ! Quindi se mi si spegne la riaccendo senza premere la frizione x far accendere la radio in automatico ?
  5. jim78b

    Problema radio

    Mi succede questo ...accendo la macchina la radio parte .se la spengo la macchina e riaccendi con frizione schiacciata il display radio è spento ed anche la radio devo avviarlo a mano . Ma se riavvio senza frizione schiaccio il Bottone e poi la frizione allora parte la radio . Perché ?da chi vado x sto problema ?
  6. jim78b

    Mauro mini coupe'

    Ciao a tutti posseggo una mini coupe' del 2013 non me ne pento di aver acquistato questa auto .da molte soddisfazioni . Saluti
  7. jim78b

    IAT SU MINI COOPER NO TURBO DOVE STA?

    come da oggetto sono curioso di sapere se esiste sulla mini coupè benzina r58 122cv
×
×
  • Crea Nuovo...