Vai al contenuto

Vincenzokr

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Vincenzokr

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Vincenzokr

    Cerchi Mini Countryman

    Buon pomeriggio, Scrivo qui perché mi sembra una discussione attinente. Stiamo cambiando la nostra F55 con una F60 che monta i 19. Devo necessariamente provvedere al treno invernale e stavo pensando ad un diametro 18. A questo punto, mi (vi) porgo una domanda. Ho i cerchi da 18 della F55 (canale 7 x 18 ET 54). La Countryman monta 7,5x18 ET54). Secondo voi, non potrebbero montare tranquillamente? Canale più stretto di 0,5J ed ET quasi uguale. Avete esperienze in merito? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  2. Buonasera a tutti. Purtroppo ho seguito solo una diatriba tra pro e contro ad ordinarli o no. Sto per acquistare una F55 senza e sono qui a vedere se qualcuno ha fatto il retrofit ma mi sembra di capire di no... In passato, ho effettuato qualche post montaggio sulla mia 330d f30, come proprio i Fendinebbia a Led. Il post montaggio dal punto di vista elettronico era un po' complesso (sfruttava un software Bmw E-Sys) e appena passato in bmw le codifiche, con un semplice aggiornamento, saltavano. Quindi, il rischio che ciò possa accadere anche sulla mini ma sugli anabbaglianti fa un po' paura. In ogni caso io opterei solo per il retrofit e non per kit style/compatibili. Giorno o notte, Led per sempre. Ho una GLC da qualche mese e vi dico che la differenza con gli Xeno è molta. Sono più bianche pur scaricando meno lumen (non hanno infatti i lavafari). Resto qui a seguire. Buona giornata.
  3. Salve a tutti! Siamo in procinto di cambiare la nostra Fiat 500 e stiamo valutando l'acquisto di una F55 Cooper D km 0. L'auto è messa discretamente , ha radio visual boost e qualche altro accessorio. Presenta dei cerchi da 18 che, onestamente, avrei ben volentieri barattato con qualche altro accessorio più utile ad una mamma. Mi sono iscritto per valutare al meglio la decisione di acquistarla o meno. Ho avuto più Bmw e conosco abbastanza bene le peculiarità del marchio che vengono seguite comunque nel marchio MINI. Vi auguro una buona serata.
×
×
  • Crea Nuovo...