Vai al contenuto

merlojuantod

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini One D Park Lane

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di merlojuantod

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao...grazie per la risposta! ! Comunque mi sono già presentato sono iscritto da un bel po ! ! ! :-)
  2. merlojuantod

    Spie ASC +ABS+ PRESSIONE+ GOMME

    Ciao Amici cari, nuovo problema sulla mia bambina, di colpo mi si sono accese le spie asc+abs+pressione gomme tutte di colore giallo, allego delle foto per farvi capire il problema. MO che è successo??? chiaramente ho provato a fare una frenata secca e sembravo Vettel quando ha chiuso Verstappen asdasdas
  3. ciao luciano, scusami se ti disturbo, mi hanno dato il tuo nome perché mi dicono che sei il re delle mini, io ho una mini 1.4 d park lane e purtroppo mi è saltato il compressore del climatizzatore, il modello è denso 5sa09c puoi darmi una mano?

  4. Ciao amici miei, chiaramente d'estate con 45 gradi che ti può succedere? Che ti si rompe il compressore del climatizzatore. Io ho una mini One D ParkLane e da qualche giorno sono senza aria condizionata. La mia mini è nera satinata con interni in pelle nera e cerchi neri, vi lascio immaginare in questi giorni cosa succede li dentro. Qualcuno può aiutarmi? Ho fatto un giro su internet i prezzi sono PAZZESCHI. il compressore che monta la mia Mini è il DENSO codice 5sa09c AIUTATEMI.
  5. ti ringrazio e ti aggiorno settimana prossima non appena faccio il tagliando...sei stato SUPER ! !
  6. luca grazie per la risposta...la mini ha 150.000 e sono sotto sotto tagliando, il filtro ha 20.000km. Sembra come se andasse in blocco a 140Kmh, sembra molto strano. Ho già prenotato il tagliando per la prossima settimana e faccio sostituire anche il filtro carburante. Altra domanda, è normale che con il clima acceso la ventola parta in maniera molto frequente? nonostante la lancetta della temperatura sia sempre nella posizione standard? Grazie e buona giornata
  7. merlojuantod

    Perdita potenza a 140 Kmh

    ragazzi salve, sulla mia Piccola mini one d 1.4 park lane ultimamente mi succede una cosa stranissima, quando sono in viaggio e sono sui 140 ho come devi vuoti di potenza, anzi una vera e propria perdita di potenza. La macchina è come bloccata, come però mollo un po il gas e ricomincio ad accelerare ritorna normale come raggiungo di nuovo i 140 si ripresenta il problema. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
  8. succede la stessa cosa anche a me...
  9. merlojuantod

    Scricchiolio/Cigolio Sterzo

    Buongiorno amici cari, ho una splendida mini r53 one d park lane, ho un problema che mi inizia a dare fastidio. Quando giro il volante verso destra sento uno strano scricchiolio/cigolio...questo rumore è all'altezza del cruscotto. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Saluti
  10. Ciao a tutti amici, ho acquistato una mini one D park lane del 2006 con 190.000 km che potete dirmi a riguardo?, sono un po spaventato dal chilometraggio, ma conoscendo questa macchina da anni e dal prezzo non c'ho pensato due volte a comprarla. Qualcuno può dirmi pregi e difetti e che interventi dovrò fare a breve?
  11. merlojuantod

    Ciao a Tutti Amici

    Ciao a tutti amici mi chiamo Giovanni ho 32 anni e sono di Montesilvano (Pescara), un amico caro mi ha appena venduto la sua mini one D 1.4 88cv del 2006 e quindi da oggi sono un nuovo membro della vostra "Famiglia"
×
×
  • Crea Nuovo...