Vai al contenuto

Wolftux

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wolftux

  1. Il problema che in tutte queste discussioni, si parla del cavo a Y, non dello snap-in. Io ho comprato questo accessorio, proprio per evitare di avere un cavo volante per l'auto. Il problema è che con il cavo (che è in mio possesso), il sistema è tutto funzionante, con lo snap-in no, nonostante mi avessero garantito la completa compatibilità.
  2. Wolftux

    Mini Connect - Snap In - Iphone 6S

    Ciao a Tutti. Da poco sono il fiero possessore di una mini countryman SD con Mini Connect. Ho acquistato lo Snap-in Adapter Connect per collegare il mio iPhone 6S. Perfettamente funzionante con l'app mini connect, ma una volta che avvio spotify, visualizzo tutto sul monitor dell'auto, ma l'audio viene riprodotto solamente delle casse dell'iphone, segregato nel bracciolo centrale. Io ho acquistato principalmente questo accessorio per riprodurre la musica di spotify, ma così è inutilizzabile! Qualche consiglio? Grazie, saluti.
  3. Wolftux

    Mattia, NewMegadriver

    Ciao a tutti. Mi presento, sono Mattia, felice possessore di una Mini Coutryman SD, Bianca con tetto Nero. Sono un infermiere di pronto soccorso, vivo in provincia di Monza e Brianza.
×
×
  • Crea Nuovo...