Jump to content
NOVITA' 2020

lupin138

Utente forum
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About lupin138

  • Rank
    MINorenne
  • Birthday 05/06/1982

Profile Information

  • Provincia
    roma
  • MINI
    Jcw 2011 jubilee
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve a tutti, stasera mentre caminavo mi si è accesa la spia motore della mia mini one 1.4 benzina anno 12/2007,  ho camminato ma sembra che vada bene almeno credo..!! Mi sapete dire cosa puo essere ?

  2. Grazie. Molto gentile [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Buongiorno, percaso si sa se bmw ha rinnovato lo sconto del 30% ai soci? Grazie [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. grazie per i preziosi consigli...
  5. questa mattina sono stato da un preparatore sull'appia ( fede racing) che dopo aver provato la mini mi ha detto che a parte un silent block probabilmente da sostituire la macchina è perfetta cosi e che probabilmente o mi adeguo a questo stile o è meglio cambiare auto. ho ringraziato e preso appuntamento per sostituire il gommino incriminato ma non capisco come sulla f56 siano riusciti ad ottenere un miglior confort senza perdere in prestazioni.... cambiare con la f56 non mi va perchè la trovo piu brutta e goffa della r56, quindi alla fine mi adeguerò alla situazione e mi consolerò facendo una rimappatura alla centralina.... almeno se devo sofrire le buche avrò almeno qualche cavalluccio in piu con cui divertirmi...
  6. grazie del supporto wwleone!! se qualche romano conoscesse qualche esperto mi potrebbe dare nome o indirizzo? grazie
  7. no rtf bridgestone potenza 205/45/17 niente di particolare.
  8. ecco io vorrei ottenere una cosa del genere... un modesto confort in piu. vista la grande diversita tra le due auto immagino che non potrò mettere le sospensioni della f56 sulla mia vero?
  9. grazie cippy, sei sempre gentilissimo. ho sentito dire che le nuove mini tra cui anche la nuova jcw hanno un assetto un po piu "turistico" e decisamente piu morbido delle r56 io purtroppo non ho avuto il piacere di provarla ma ottenere un comportamento simile alla nuova generazione potrebbe gia essere un successo. circa 10 anni fa avevo un cooper s r53 e devo dire che non era sicuramente molla ma non una frusta come questa. che tu sappia tra jcw e cooper s la durezza cambia? magari potrei fare un cambio con qualcuno che cerca il contrario di quello che cerco io... sono molto indeciso e non so proprio cosa fare...
  10. Ciao a tutti, forse vi sembrero matto ma ho un problema che mi sta facendo pensare di cambiare macchina, prima di farlo pero cercherò di trovare una soluzione per non lasciare il mio amore. ho una jcw jubelee del 2011 con 30.000 km, bellissima e ne sono innamorato ma ogni buca, tombino, giunto ecc sembra che la macchina stia per esplodere .volevo sapere se ce un modo per renderla piu morbida (possibilmente senza alzarla) e se poteste indirizzarmi da un esperto qui a roma nord dove abito. grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
  11. sai per caso con che coppia di serraggio vanno strette?
  12. Ciao Cippy, chiedo scusa per il ritardo ma pur avendo sottoscritto la discussione non avevo ricevuto notifiche di risposta comunque tornando a noi... le candele non sono mai state controllate. (la macchina è del 2011 ma ha pochissimi km... pensi abbia senso controllare le candele?) da quando l'ho presa a 23.000km ho fatto cambio olio e filtro.
  13. Buongiorno a tutti, vi scrivo perche da un paio di mesi ho sostituito la mia audi A1 1.4 185cv con questa bellissima mini jcw del 2011 con 20.000km. non ostante la macchina vada bene mi sembra un po lenta in ripresa fino a 4.000 giri e l'erogazione della potenza mi sembra come se fosse un po "sporca" inoltre la macchina tende ad avere dei leggerissimi "sobbalzi" per intenderci un po come quando si leva e si da subito il gas, poi dai 4000 in il tiro aumenta per bene fino alla zona rossa. non riesco a capire se il motore ha un'erogazione completamente diversa dalla mia vecchia auto che tirava bene sin dai bassi regimi o se la mia nuova mini abbia qualche problema. qualcuno saprebbe darmi un consiglio su cosa dovrei fare?
×
×
  • Create New...