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Lestat

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  1. Sinceramente non saprei e lascio la risposta ai più esperti. Colgo l'occasione per rinnovare il post e per abbassare il prezzo a 780 €, considerato che è NUOVO si tratta di un prezzo regalo, a meno non lo vendo e a quel punto lo monto lo stesso nonostante le rampe varie.
  2. Lestat

    Mini cooper modalità di guida

    La mia è impostata per partire sempre in sport, tramite bimmercode.
  3. Lestat

    F56 e benzina 100 ottani

    Provato un pieno anch'io e i consumi in effetti migliorano un pò, mentre le prestazioni mi sembrano immutate.
  4. Lestat

    test consumo cooper s 2018 LCI pieno / pieno

    Il B48, pre o post restyling che sia, per il tipo di motore che è consuma poco...non credo ci siano molte auto 2.0 turbo benzina che a 90 in cruise fanno 20 con un litro.
  5. Lestat

    Consumo olio Mini Cooper S 2.0 192cv

    41.000 km per ora consumo di olio nullo.
  6. Lestat

    Restyling mini cooper 2018/2019?

    Io li ho codificati con bimmercode tramite vgate icar collegata alla porta obd. Basta cambiare le lampadine da bulb a led (tranne le luci di retromarcia, che sono le uniche ancora ad incandescenza) e togliere i check a freddo per evitare lo sfarfallio quando accendi. Fine dei giochi. Spesa: 20 € per il vgate, e l'acquisto di bimmercode (mi pare altri 20 o 30 €), ma puoi usarli per codificare un sacco di cose e tutte le volte che vuoi.
  7. Up, prezzo leggermente trattabile.
  8. Lestat

    Scarico Remus Amazon

    Ci vorrebbero dei video però...sulla mia ho appena messo il V2 completo di centrale (quindi dal downpipe in giù è tutto nuovo) con doppio controllo via telecomando o via smartphone (quindi con antenna BT da attaccare alla porta OBD) ed è semplicemente favoloso, a parer mio migliore del JCW pro. Inoltre la valvola si può regolare su ben 4 posizioni (0 - 20 - 50 - 100% aperta, e a gestione automatica). Però ho speso un bel pò di più...quindi al costo che hai affrontato, hai fatto certamente un affare.
  9. Vi presento la mia mini acquistata usata a fine gennaio 2018. L'auto ha appena passato i 40.000 km ed è ben accessoriata, a parte i driving modes (poi installati) aveva tutto quello che desideravo: interno in pelle, schermo a colori, fari a led, pacchetto luci interne, cerchi da 18". Poco dopo l'acquisto ho iniziato ad ottimizzare l'aspetto della macchina...quindi: antenna corta, cerchi da 18" two tone spoke ex JCW (gli originali saranno destinati alle gomme invernali), fari posteriori union jack, postmontaggio dei driving modes ed infine un bel remus V2 con valvola controllabile via BT (sia con telecomando che con smartphone). Per adesso mi fermo qui, più avanti mi piacerebbe mappare. Com'era Com'è...
  10. Vendo kit coilover BC racing per mini F56 nuovo / mai montato causa errato acquisto. Purtroppo il garage del lavoro ha una rampa che non mi permette di abbassare l'auto.Molle da 6/5 kg, kit per auto SENZA sospensioni ad assetto variabile elettronicamente. Regolazione indipendente altezza / precarico, idraulica regolabile su 30 posizioni. Piastre per regolazione camber anteriori.Compresa fattura / garanzia di due anni.850 € non trattabili, accetto bonifico, paypal (con commissioni a carico dell'acquirente) o contanti se ritirato a mano. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
  11. Nonostante alcuni problemi in fase di codifica, risolti anche grazie alla collaborazione di un ragazzo del gruppo FB, sono finalmente riuscito nel postmontaggio dei driving modes sulla mia cooperS! Un grosso ringraziamento va a Marco che ha passato ore al telefono con me per aiutarmi durante le varie fasi oltre ad aver scritto una guida chiara e a prova di errore...se ci sono riuscito io, state certi che può riuscirci chiunque grazie al suo tutorial...e adesso anche la mia S scoppietta allegramente (in attesa del Remus V2 che verrà montato la prossima settimana).
  12. Ho preso coraggio e ordinato tutto il materiale...cavo ethernet / obd per e-sys, versione e-sys 3.28 (va bene anche se più recente di quelle segnalate nel tutorial?), griglia coi mods, come connettori pensavo di utilizzare quelli per modellismo dinamico (per intenderci quelli che collegano i servi con la centralina / regolatore). Se non ho capito male i tre cavetti andranno ad attaccarsi a dei pin già presenti ma al momento vuoti, presenti nei due connettori grossi, A258*2B e A258*6B corretto? Oppure devo procurarmi anche i connettori elettrici lato centralina?
  13. Purtroppo sono una totale chiavica su questi lavori di elettronica, se solo abitassimo più vicini ti avrei pagato il disturbo per farmi il lavoretto 😞
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