Jump to content
NOVITA' 2020

ggben

Utente forum
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About ggben

  • Rank
    MINorenne

Profile Information

  • Provincia
    PR
  • Gender
    Female

Recent Profile Visitors

456 profile views
  1. Buonasera a tutti, sulla mia F60 sono comparsi, dopo 41k km, gli avvisi della sostituzione delle pastiglie dei freni, sia anteriori che posteriori. Sono andata dal concessionario di Varese dove ho acquistato l’auto, ex Nuova Trebica e da poco diventato Autotorino, e mi hanno fatto un preventivo di circa 500€...cosa ne pensate?
  2. Ciao a tutti! Purtroppo oggi la mia Mini ha avuto uno scontro con un pilastro e ha vinto lui come si vede bene dalla foto. Domani andrò in concessionaria (non vorrei pezzi non originali) ad ordinare il passaruota e il profilo sotto le portiere nuovi così da poterli sostituire e mi farò consigliare una carrozzeria per la verniciatura della portiera che fortunatamente sembra avere soltanto dei graffi...qualcuno mi sa dare indicazioni sui costi dell'interna operazione? quanto potrebbe costare far riverniciare la portiera?
  3. ggben

    Sibilo fastidioso

    Ciao! Succede anche a me, purtroppo credo sia un problema intrinseco all'auto e non dovuto a un qualche difetto di finestrini, vetro, bocchette dell'aria... Sulla mia sembra più forte dalla parte del passeggero.
  4. ggben

    Consumi

    Per ora faccio 14-14.5km/l, più o meno metà autostrada e metà strade urbane.
  5. ggben

    Consumi

    così come nessuno perde mai l'occasione di fare polemiche inutili... grazie a tutti quelli che mi ha dato una risposta utile, ho impostato tutto come volevo!
  6. ggben

    Consumi

    Ciao a tutti, come ho scritto in presentazione, da ieri guido una F60 Cooper D All4. Per ora il computer di bordo mi indica il consumo in litri/100 km...qualcuno sa come impistarlo in modo che mi indichi quanti km percorro con 1l? Io ho provato a entrare nei vari menù ma non ho ancora trovato la soluzione...
  7. ggben

    Ciao

    Ciao! sono Giulia e da ieri guido una Countryman F60 Cooper D All4, melting silver!
  8. Buongiorno, mi sono appena iscritta al forum perchè vorrei acquistare una Countryman e sto cercando di avere più informazioni possibili. Sto verificando la disponibilità di una Mini Countryman Cooper SD All4 con cambio automatico, nuova da immatricolare, Km0 o semestrale, presso praticamente tutti i concessionari e rivenditori della Lombardia e del Piemonte ed alcuni di Liguria, Emilia Romagna e Veneto. Quello che più mi lascia perplessa è che per un'auto uscita di produzione da circa 7 settimane propongono sconti tra il 10-12%. Ho aspettato finora innanzitutto perchè il modello nuovo non mi piace, ma soprattutto perchè pensavo che, trattandosi di un'auto ormai "vecchia" e di cui dovrebbero cercare di vendere i pezzi rimasti, mi avrebbero per forza proposto uno sconto maggiore (almeno il 20-22%?) In più quasi tutti mi scrivono che non avere un usato per la permuta e non voler fare un finanziamento è uno svantaggio per loro e non un vantaggio. è normale? Per favore aiutatemi!!! Cosa ne pensate? Secondo voi dovrei aspettare dicembre/gennaio e sperare che riacquistino la ragione? Grazie in anticipo a tutti, G.
×
×
  • Create New...