Vai al contenuto

Andrea13

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper D 1.6

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Andrea13

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, qual'è la sezione? Comunque è un elettrauto di fiducia, gli ho spiegato il problema e mi ha detto questo. Lunedì me la smonta per capirci di più. Volevo sapere in questo forum se qualcuno aveva avuto problemi simili e cosa dovrei fare visto che sembra grave e sto iniziando a preoccuparmi.
  2. Alex grazie per la risposta, il problema è che in bmw mi sparerebbero un prezzo che a quel punto sarei costretto a venderla.
  3. Ciao a tutti, vi spiego il problema alla mia Mini, sperando che qualcuno di voi possa darmi una mano. Ho una cooper D del 2009, da un pò di tempo appena la accendo e percorro 5 metri si accendono 2 spie gialle: Punto esclamativo e Dsc, entrambe gialle e restano accese per tutto il tempo della marcia; Quando sono accese (cioè sempre ultimamente) non mi funziona l'aiuto freno in salita, non si tolgono le frecce da sole girando lo sterzo, non si chiude il tetto panoramico, quando spengo la macchina e lascio il contatto i tergicristalli si attivano da soli. L'ho portata dall'elettrauto questa mattina e mi ha detto essere probabilmente un problema alla centralina, dice che si ottura qualcosa nel tettuccio e l'acqua probabilmente è arrivata fino alla centralina. Dice che attualmente sto guidando senza ABS. A qualcuno è già successo? Come posso risolvere? Quali sono le soluzioni possibili? Grazie 1000 a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...